Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Venerdì 22. Corso di aggiornamento “Con noi i metri quadrano”

ediceramlab

Al via a Conversano, venerdì 22 giugno prossimo, la prima edizione dell’evento “Con noi i metri quadrano”. Ideato e organizzato da Edilceramlab nella sua sede (via Saba, n, 2 – angolo via Divisione Aqui), rivolge particolare attenzione ai Piastrellisti di Conversano.

Ricerca e aggiornamento professionale sono i punti cardine intorno ai quali ruota l’attività di Edilceramlab, non a caso nel corso dell’evento i piastrellisti di Conversano avranno la possibilità di acquisire nozioni relative alle ultime novità del settore e approfondire la conoscenza di alcune tecniche legate alla propria professione.

Interverrà Nico Mari, responsabile Sud Italia dell’azienda FILA, che affronterà il tema della pulizia e della protezione delle superfici (pavimenti) dopo la posa. Uno spinoso problema al quale è possibile trovare soluzioni semplici senza compromettere il rapporto con il consumatore finale.

Le soluzioni FILA sono vendute in oltre 60 Paesi, grazie alle 5 filiali commerciali estere (Francia, Spagna, Germania, Regno Unito e Stati Uniti) e ad una capillare rete commerciale in tutto il mondo. FILA offre una gamma completa di prodotti certificati, pensati per i professionisti del trattamento, ma adatti, grazie alla loro efficacia ed estrema facilità d’uso, anche al consumatore finale, non necessariamente esperto di “fai da te”.

Oggi, dunque, l’aggiornamento professionale non solo è indispensabile ma anche necessario per rendere efficace ed efficiente il proprio lavoro, per altro crea un circolo virtuoso dal quale traggono benefici tutti. Per Edilceramlab non ci sono dubbi: “Con noi i metri quadrano” e per voi?

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI