Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

'Estate in masseria': dal 25 giugno inizia 'La via del pane'

itaca-la-via-dei-frutti

Il 25 giugno partirà il 2^ modulo , "La via del pane", colorato di giallo come le spighe. Due settimane per conoscere il grano, per raccontare le fiabe dei granai, per impastare e cuocere il pane nel forno a legna, per conoscere gli animali che di granaglie si nutrono, per trasformare gli oggetti dei fornai in opere d’arte, per giocare all’aperto ed esprimere se stessi in contatto con la natura.

I Servizi educativi per il tempo libero promossi dalla Cooperativa sociale Itaca, in collaborazione con la Masseria Didattica Minoia, recentemente inaugurata a Conversano nei pressi di Torre Castiglione, sono una vera e propria "officina" di idee ed attività ludiche e creative e rispondono in maniera innovativa, flessibile ed educativa, ai bisogni dei più piccoli (fasce d’età 3/5 e 6/10 anni) e delle loro famiglie, guardando al tempo libero come tempo della relazione, dell'affettività e della creatività.

Condividiamo con voi le immagini del 1^ modulo, "La via dei Frutti", tra fiabe, giochi, marmellate, asinelli e nuovi amici...

È ancora possibile iscriversi presso la sede della Cooperativa sociale Itaca in via Torino n.30 a Conversano (nei pressi della Scuola media “Forlani”), oppure scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonando allo 080.4958985, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI