Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Il 26 settembre e il 6, 7 e 8 ottobre va in scena la festa in onore dei Santi Medici e Santa Rita

santa rita

Anche quest’anno torna la festa in onore dei Santi Medici e di Santa Rita, da sempre uno dei perni del calendario dei tradizionali festeggiamenti di Conversano. Le iniziative legate alla festa si terranno il 26 settembre e nei giorni 6, 7 e 8 ottobre.

“Ci auguriamo che i conversanesi continuino a dimostrare l’affetto e la partecipazione che da sempre hanno manifestato nei confronti della celebrazione dei Santi Medici e di Santa Rita”. E’ l’appello del presidente del Comitato, Giuseppe Sciannamblo che, rivolgendosi alla cittadinanza, ricorda come “il 3 settembre comincerà la tradizionale questua: siamo sicuri che gli amici e i concittadini di Conversano daranno il loro consueto e fondamentale contributo alla riuscita della festa”.

L’impianto d’illuminazione sarà allestito dall’impresa putignanese Faniuolo. Non mancheranno le tradizionali esibizioni bandistiche in Piazza XX Settembre nei giorni 7 e 8 settembre, mentre la sera del 6 sarà dedicata a un grande spettacolo di musica leggera. Appuntamento immancabile, inoltre, quello con i fuochi pirotecnici, affidati all’esperienza della ditta Bruscella e Pellicani di Modugno. Verso il cielo, oltre ai fuochi, partiranno anche dei coloratissimi palloni aerostatici, per la gioia dei più piccini.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI