Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Il 15 settembre si riaprono le iscrizioni all’UPTE

upte

L’Università Popolare e della Terza Età di Conversano dal 15 settembre ore 17/20 riapre la sua sede di via San Giuseppe 10, per ricevere le iscrizioni del nuovo anno accademico 2012-2013.

Il nuovo direttivo dell’associazione ha lasciata invariata la quota di iscrizione che mette a disposizione del socio la scelta fra venti corsi da frequentare e molti sconti presso imprese e negozi di amici dell’Università.

Il giorno 11 ottobre alle ore 17,30, presso l’ex chiesa di San Giuseppe, si svolgerà la solenne inaugurazione dell’Anno Accademico, con la partecipazione delle massime autorità cittadine e regionali mentre il giorno successivo ci sarà l’incontro con i docenti che quest’anno si è arricchito di nuovi valenti professori, in vista dell’inizio delle lezioni fissato per il 15 ottobre.

Oltre alle lezioni, l’Università ha in programma, viaggi, convegni, conferenze (secondo tempo di quella con il dr. LAUDATI), presentazioni di libri, concerti ed anche una sfilata di moda con vestiti in omaggio ai soci.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI