Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Lunedì 24: Appuntamento a teatro con "Padre Pio un Santo Crocifisso"

padre-pio-1

Lunedì 24 settembre, alle ore 20.00 presso il Teatro Norba, l’Associazione Culturale Teatrale “Luciana Locaputo” metterà in scena il dramma in due atti Padre Pio "un Santo crocifisso".

L'opera, scritta e diretta da Giuseppe Cacciapaglia, ricostruisce gli episodi più significativi della vita del Santo di Pietrelcina, avvalendosi del conforto e dell'adattamento di ampia documentazione agiografica e non.

L'incasso della serata sarà devoluto all'Associazione Malati Oncologici (AMO Puglia), che interverrà in apertura con un proprio rappresentante.

Per info e prenotazioni: 333. 35.92.322

 

padre-pio-2

 

Commenti 

 
#4 Antony76 2012-09-26 08:39
E'stata un po' lunga, ma è interessante la storia di padre pio, non la sapevo. Mia nonna la vorrebbe rivedere
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Dominga Cacciapaglia 2012-09-25 09:19
Spero assolutamente che la commedia venga riproposta ancora per dare la possibilità di essere goduta anche da coloro che non sono riusciti ad entrare a causa (o grazie!) all'esaurimento imprevisto dei biglietti. Molta gente pur di assistervi ha scelto di farlo in piedi, contribuendo all'acquisto del biglietto per beneficienza. Complimenti in particolate al regista e ai costumi, allo sforzo e all'impegno incredibile dei miei specialissimi genitori di cui vado fierissima! AD MAIORA
Segnala all'amministratore
 
 
#2 angelo 2012-09-25 08:38
Io vorrei fare i miei complimenti agli abiti di scena che hanno reso tutto ulteriormente verosimile. Gli abiti del clero...vescovi, frati, papi...erano veri? Tutto, scenografia, musica e personaggi era studiato nei particolari, nonostante fossero principianti hanno fatto una gran bella figura! Quando vi rivediamo?
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Loredana 2012-09-25 08:34
Complimenti al regista e agli attori, gente comune del paese che conosco e mi ha sorpreso! Il soggetto della commedia era di interesse comune, tutti siamo devoti a Padre Pio, ma forse pochi conoscevano queste sfumature difficili della sua vita di frate. La presenza del Vescovo ha arricchito ulteriormente l'imporranza dell'evento! Bravissimi tutti.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI