Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Arterà Open Day, musica e laboratori aperti a tutti

arterà-open-day-1

Il centro d’arte polivalente Arterà organizza “Arterà Open Day”, una mattinata per scoprire tutte le proposte per il nuovo anno associativo. Domenica 30 settembre, dalle 09.00 alle 13.00, presso l’Oasi di Santa Maria dell’Isola, Chiara Liuzzi e tutti i docenti dei corsi musicali e dei laboratori saranno a disposizione per una prova gratuita aperta a tutti. Anche i meno esperti avranno la possibilità di cimentarsi con il canto e con tutti gli strumenti che Arterà offre di scoprire: pianoforte, sassofono, percussioni, violino, chitarra, arpa celtica, contrabbasso, batteria, fisarmonica. E ancora musica d'insieme, composizione, ritmica e percezione musicale.

Durante la mattinata verranno presentati anche i laboratori di teatro, tecniche improvvisative, propedeutica musicale, danza creativa, voicing, ascolto multisensoriale e ludomusica (0-36 mesi), oltre che i servizi di musicoterapia, logopedia, psicomotricità e sostegno scolastico.

Arterà non è solo musica, ma è anche rete tra persone e associazioni. Protagonisti dell’Open Day saranno anche la Scuola di circo Il Girotondo che darà al pubblico la possibilità di assistere a esibizioni di arte circense e, soprattutto, di cimentarsi sulla pista allestita per l’occasione. Inoltre, per l’evento, l’associazione Ciclammino organizza una ciclopedalata in direzione Oasi Santa Maria dell’Isola a partire da Piazza Battisti alle ore 09.00.


Info
Via Guido Reni, 18
70014 – Conversano (BA)
cell. (+39)3291250509
email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
arterà-open -day-2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI