Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

PERCORSI, CUORI CON LE ALI

percorsi-cuoriconleali-saggio_copy Sabato 20 giugno presso il teatro Norba di Conversano è andato in scena riscuotendo grandissimo successo lo spettacolo “Percorsi” dell’Associazione Culturale “Cuori con le ali”.

Circa 80 giovani artisti di età compresa tra i 3 e i 30 anni hanno guidato, per quasi 3 ore,  il pubblico alla scoperta dei percorsi della vita: le scelte e le decisioni importanti, l’inarrestabile scorrere del tempo, le perdita di grandi occasioni, sono state alcune delle tematiche affrontate mediante le coinvolgenti coreografie dell’insegnante di danza e direttrice dell’associazione Antonella Nardomarino, gli esilaranti sketch teatrali curati dal responsabile del Laboratorio teatrale, Dario Faggiano e le canzoni dal vivo dei ragazzi del corso di canto, preparati da Milena Pesole e Stefano Galizia. Lo spettacolo ha ottenuto un grande consenso tra il pubblico, emotivamente molto coinvolto dal tema trattato.

Con “Percorsi” si è concluso un anno associativo emozionante e ricco di impegni per i Cuori con le Ali che a maggio si sono già cimentati con un’altra grande ma entusiasmante fatica: la realizzazione del musical GREASE (ritratto in foto) interamente cantato dal vivo. L’Associazione ha in programma di riproporre il musical al grande pubblico conversanese in uno spettacolo in piazza nella stagione estiva.

E sono ancora tanti i progetti estivi dell’Associazione “Cuori con le ali”: l’invito che essi rivolgono alla cittadinanza è di continuare a seguirli, per provare in loro compagnia tante altre emozioni.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI