Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

15-16 Dicembre. Al via la II edizione di "Dolce Natale"

dolce-natale-2

Al via la seconda edizione dell'evento Dolce Natale, evento enogastronomico con momenti spettacolari, e mercatini di Natale a Conversano dal 15 al 16 dicembre in villa Garibaldi. Organizzato dall'associazione culturale PugliaVox è Patrocinato dal comune di Conversano, assessorato alle Politiche Culturali e assessorato alle Attività Produttive; dalla Provincia di Bari, assessorato alla Cultura e Turismo, e Attività Produttive, dalla Regione Puglia Assessorato alle Risorse agrarie, e dal Gal Sud Est Barese.

Di seguito il programma.

SABATO 15 dicembre 2012

Ore 18, 00 - Apertura stand enogastronomici e mercatini Natalizi

Ore 21,30 - Concerto live della “LUCI DELL’EST” tributo a Lucio Battisti - ingresso libero


DOMENICA 16 dicembre 2012

Ore 16,30 – Apertura stand enogastronomici e mercatini Natalizi, animazione e spettacolo per i bimbi con il Mago Felix, giocolieri ,trampolieri casetta di Babbo Natale

Ore 18, 30 -Esibizione Associazioni Culturali e Sportive

Ore: 21,00 - Spettacolo di Cabaret con MAX PIERIBONI E ALBERTO FARINA di COLORADO CAFE’ - ingresso libero.

 

Nel corso delle due serate sarà possibile visitare la “IX mostra di presepi artisticia cura di Vito Abruzzi, in via Porta Antica della Città, n. 9 (apertura domenicale ore 17). Nell'ambito dell'evento anche due mostre a cura di Dassage e Rafox. Orario: dalle18 alle 24.

Mostra fotografica “OH!” di Dassage dal 15 al 22 dicembre nei locali della Pro Loco. Mostra di presepi artistici di Rafox galleria Villa Garibaldi. Inoltre nei giorni 15 e 16 dicembre 2012 la Pro Loco effettuerà visite guidate ai principali monumenti della Città.

Saranno presenti con i loro stand anche le seguenti associazioni: Eventi Sportivi, Palestra 2000, Natura Viva, Un cuore con le Ali, A.I.S.A., Arci Aut, A.D.A. Amici degli Animali, Sensazioni del Sud, OnStage, MusicAll, di Conversano; Work in Color di Noicattaro, Funima di Mola di Bari, Ciai Onlus Italiano Aiuti all'Infanzia ed Emergency di Monopoli.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI