Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

RITORNA IL KARAOKE CON LA PARADISE GANG

paradisegang
Ritorna il karaoke in piazza anche quest’anno. L’organizzazione a cura della Paradise Gang (Mimmo Paradiso, Massimo Narracci e Francesco Lanzillotta) vedrà impegnati per i giovedì di luglio il cantante che c’è in noi. Dopo la fortunata esibizione dell’anno scorso, il trio, coadiuvato dall’evergreen Antonio Spagnolo, animerà ancora la caldissima piazza Battisti fino ad inizio agosto.

La grande novità rispetto allo scorso anno riguarda un vero e proprio Talent Show: dal 9 luglio (primo degli appuntamenti rituali con lo spettacolo), ci sarà spazio anche per gag comiche o prove di recitazione, sul modello della Corrida.

Per iscriversi, anche per la prima serata, ci sono varie possibilità: telefonare al 3351005068, oppure inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure un messaggio su Facebook (basta cercare “Paradise Gang” sul principale social network mondiale), specificando nome, cognome, età, numero di telefono, tipo di esibizione e base o canzone richiesta.

C’è spazio per cantanti, barzellettieri, maghi e ballerini. Fatevi sotto!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI