Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Mama Marjas e Miss Mykela live a Lecce e Conversano

casa-delle-arti-concerto

Il 22 ed il 23 dicembre 2012, le due star del nuovo reggae italiano al femminile, si esibiranno in due showcase a Lecce ed in terra di Bari. Nelle due occasioni saranno affiancate dal loro produttore Don Ciccio come dj, e nella data di Lecce anche le altre due vocalist Kykah e Francisca.


Domenica 23 dicembre
(ore 22.00 - ingresso 5 euro)
Casa delle Arti - Conversano (BA)
 
 
MAMA MARJAS è un talento naturale, domina i palchi ed i sound system con semplicità, estende la voce tra stili e linguaggi diversi, conquista il pubblico per simpatia e bravura.
Mama Marjas è diventata una star del reggae italiano, uno dei nuovi artisti più richiesti e attesi; si è imposta all’attenzione nazionale dopo aver aperto il concertone del Primo Maggio 2012 a Roma, in diretta TV nazionale e davanti a 700.000 persone in piazza.

MISS MYKELA, è una cantante salentina dalla voce poliedrica che esplora diversi stili, dalla Jungle al Brum & Bass, dall’Elettronica al Dub Step, dal Reggae più classico alle nuove tendenze della Dancehall giamaicana.

Nel 2012 le due formidabili cantanti reggae, dopo anni di collaborazione live, si sono unite per la prima volta in un unico album ed hanno creato WE LADIES! Un disco d'amore, di lotta e di vita vissuta con la passione delle donne del sud! Reggae music di alto livello internazionale registrato e mixato dal leggendario produttore Adrian Sherwood, per una produzione Love University Records curata da Don Ciccio.

casa-delle-arti-concerto2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI