Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Arci AUT: "ALE BRIDER - Tutti Fratelli". Incontro sulla questione israelo-palestinese

arci-palestina-1

L'associazione ARCI A.U.T. (Anomalie Urbane in Transito) di Conversano, nell' ambito del programma associativo del 2013, organizza il giorno 3 febbraio prossimo alle ore 19:00, presso la sede dell' associazione, in via Primo Maggio 32, “ALE BRIDER - Tutti Fratelli”, una serata di convivialità e condivisione sulla questione israelo-palestinese.

Cercheremo, con la partecipazione della associazione “Kenda ONLUS” di Bari, di comprendere i motivi del conflitto e le quotidianità che si consumano in quelle terre, spesso indifferenti agli occhi dell'Occidente.


ARCI A.U.T. Conversano è uno spazio per idee in cammino/per immaginare la città/diversamente. Presente sul territorio da circa un anno, è impegnata nella promozione e nello sviluppo dell'associazionismo come fattore di coesione sociale, come strumento di impegno civile, promozione della pace e dei diritti di cittadinanza, lotta contro ogni forma di esclusione e discriminazione. Con le sue varie attività, costituisce un luogo vivo nel tessuto sociale e culturale della città.

KENDA ONLUS è un'associazione fondata sui principi della pace, della non violenza, della lotta contro le povertà e della difesa dei diritti umani e ha come finalità la cooperazione umana da realizzare tramite azioni di solidarietà locale e internazionale.

 

Durante la serata ci sarà una cena di raccolta fondi a base di piatti comuni delle cucine israeliana e palestinese. La quota d’ingresso è di 5 €. Il ricavato sarà devoluto all'associazione Kenda ONLUS, per il suo lavoro in terra palestinese.

L’associazione ARCI A.U.T. è lieta di invitarvi.

Per partecipare alla cena è gradita la prenotazione all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero 3381081781.

arci-palestina-2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI