Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Novello Sotto il Castello 2013 presentato alla BIT di Milano

novello-sotto-il-castello-bit-milano

Sarà presentata alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) 2013 di Milano, la manifestazione

Novello Sotto il Castello - Vino, Gastronomia e Musica

 

Sabato 16 Febbraio, alle ore 16.30, presso la sala conferenze dello stand espositivo della Regione Puglia, padiglione 1 della BIT di Milano, “La Compagnia del Trullo” avrà l’occasione di mostrare agli operatori turistici, e non solo, le novità dell’evento novembrino.

Il contesto della BIT offrirà all’associazione organizzatrice la possibilità di portare all’attenzione nazionale ed internazionale la manifestazione. L’obiettivo sarà quello di presentare ai professionisti del settore turistico l’occasione per investire su Conversano e sulle bellezze che il suo territorio offre.

Infatti Novello sotto il Castello sarà presente alla BIT anche per offrire ai tour operator un pacchetto vacanza appositamente strutturato ed utile a convogliare il turista nel nostro territorio nei giorni dell’evento. Una operazione, questa, in linea con l’idea di destagionalizzazione del turismo in cui da sempre “ La Compagnia del Trullo ”, organizzatrice dell’evento, crede.

Interverranno alla conferenza stampa: Antonio Innamorato, Presidente Associazione “La Compagnia del Trullo”; Enzo Rosato, Responsabile della comunicazione “Novello Sotto il Castello”; Giuseppe Lovascio, Sindaco della Città di Conversano; Pasquale Sibilia, Assessore Cultura, Turismo e Sport della Città di Conversano; Pasquale Redavid, Presidente GAL Sud Est Barese e un delegato della Provincia di Bari.

A moderare sarà Antonio Lacandela, addetto stampa de “La Compagnia del Trullo” e della manifestazione .

 

Info: www.novellosottoilcastello.it  - info@ novellosottoilcastello.it

         www.lacompagniadeltrullo.it  - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

         Tel. 392 68 25 846

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI