Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Il teatro Altavilla nel centro storico di Conversano

relais

 

Il teatro Altavilla nel centro storico di Conversano

 

 

 

 

 

E’ stata istituita presso Hotel “Corte Altavilla Relais & Charme” una compagnia teatrale. La costituzione del “Teatro degli Altavilla” è stata voluta dall’amministrazione generale dell’Hotel, guidata dalla dottoressa Letizia Valenzano. La direzione artistica del teatro è stata affidata all’attore Adriano Dagnello. L’instaurazione di una compagnia teatrale all’interno di un albergo è un caso unico in Italia.

 

Il programma degli eventi ha inizio a partire da Giugno 2015. E’ previsto uno spettacolo il venerdì di ogni settimana.

 

Gli spettatori possono scegliere tre opzioni:

 

a)     “AperiSpettacolo”, consistente nell’accesso allo spettacolo e in un buffet al costo di 25 euro;

 

b)    “CenaSpettacolo”,comprensivo di spettacolo teatrale e pasto presso  presso “Goffredo”, ristorante osteria sulla terrazza del Relais, al costo di 50 euro;

 

c)     “SPAettacolo”, da diritto alla rappresentazione e l’accesso al ad una Centro Benessere dell’Hotel “Sibilla Thermarium SPA”, Bagno Romano con percorsi per singoli o di coppia, al costo di 50 euro.

 

L’invito è aperto sia agli ospiti e ai visitatori dell’Hotel “Corte Altavilla Relais & Charme”. E’ richiesta prenotazione all’indirizzo:

 

 

 

 

 

Aumentare il valore aggiunto prodotto dal turismo

 

 

 

Si tratta di una iniziativa pregevole. Il connubio tra turismo e cultura è produttivo di maggiore valore aggiunto nel settore dei Servizi. Il Settore dei Servizi è trainante per l’economia. L’iniziativa assunta da una azienda privata sensibile ai temi culturali apre alla possibilità di politiche economiche del turismo partecipate. Il progetto “Teatro degli Altavilla” mette insieme al turismo e alla cultura anche l’enogastronomia e il benessere. Un’offerta rappresentativa della vitalità del settore turistico come volano anche per altri settori connessi e della sua importanza per la produzione di beni immateriali come il benessere. La multidimesionalità nella produzione dei servizi turistici aumenta il valore aggiunto prodotto.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI