Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Conversano: il primo incontro della manifestazione “Un libro prima di cena”

Conversano- Un libro prima di Cena - Alessio Viola

Un libro prima di cena

Con la presentazione del libro di Alessio Viola “ Ti strappo e ti getto in pasto ai cani” è iniziata la manifestazione “Un libro prima di cena”.  La presentazione del libro è avvenuta al Seminario di Conversano. Il libro è stato presentato da Mariablu Scaringella. Alessio Viola è scrittore ed editorialista della Gazzetta del Mezzogiorno. I partecipanti hanno potuto avvantaggiarsi anche dell’aperitivo preparato dal Seminario. Clarissa Scialdone e Lorena Pasotti del Teatro Osservatorio di Bari hanno letto passi del libro di Alessio Viola. All’incontro è intervenuta la dottoressa Laselva di AMOPuglia Conversano.

L’aperitivo al seminario

I partecipanti hanno potuto visitare i giardini del seminario aperti per l’occasione. Gli organizzatori hanno offerto un aperitivo ai presenti a base di rosato Girofle prodotto dalla Cantina Severino Garofano accompagnato da focaccia, friselle, formaggi freschi e stagionati, e taralli fatti in casa, orecchiette integrali alla crudaiola. Stefano Garofano ha partecipato all’incontro. Gli organizzatori hanno realizzato anche una installazione costituita da lucine a forma stellare applicate ai muri.

Il prosieguo dell’iniziativa

La manifestazione “Un libro prima di cena” continua con la presentazione del libro “Sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine” di Tommy di Bari venerdì 17 luglio.

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI