Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Conversano: riapre la chiesa della Passione

Conversano- Chiesa della passione- Mancini

La chiesa della Passione è stata ristrutturata. I lavori di pitturazione delle pareti, rifacimento del pavimento, intonaci della Chiesa della Passione sono completati. La chiesa della Passione è pronta per il culto. La chiesa della Passione si trova a Conversano in Corso Umberto I al n. 30/A.

I lavori   

L’arch. Paolo Palmisano insieme con l’Arch. Angelo Rossi e l’ing. Mario Laera hanno condotto i lavori alla chiesa della Passione. I lavori sono stati affidati alle seguenti imprese e attività artigianali: l’impresa edile Restaura di Angelo Murro, la marmeria Paolo De Bellis, l’impresa idroeletttrica di Giuseppe Gongolo, l’impresa di putturazione di Vincenzo Cicorella, l’impresa di pulizie di Nicola de Luca, il fabbro Vito Mallardi, l’azienda International Sound dei Firulli.

Il finanziamento dei lavori

Monsignor Domenico Padovano vescovo della diocesi Conversano-Monopoli, la Banca di Credito Cooperativo di Conversano e molti conversanesi hanno finanziato i lavori. Molti conversanesi hanno partecipato all’iniziativa attraverso la sottoscrizione “Adottiamo un mattone per la chiesa della Passione”. Le donazioni sono aperte. La quota per la sottoscrizione è di 50,00 euro.

Mancini presidente della confraternita della Passione

Il presidente della confraternita della Passione di Conversano Mancini ha ringraziato don Felice di Palma e Don Giuseppe Goffredo per aver seguito lo svolgimento dei lavori. Mancini ha ringraziato anche la signora Barbara Laruccia per la disponibilità prestata. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI