Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Conversano: Tommy Dibari a “Un libro prima di Cena”

Conversano- Un libro prima di cena programma

Tommy Dibari parteciperà alla manifestazione “Un libro prima di cena” venerdì 17 luglio alle ore 19.30 a Conversano. Tommy Dibari è scrittore e autore televisivo. La manifestazione “Un libro prima di cena” è ospitata dai giardini segreti del Seminario di Conversano. Tommy Dibari è autore del libro “Sarò vostra figlia se non mi fate magiare le zucchine”. Il libro di Tommy Dibari racconta la storia di una adozione. Dibari e Mariablu Scaringella discuteranno del libro insieme con i presenti. Lorenzo Vincenzi attore del Teatro Osservatorio leggerà parti del libro. L’associazione culturale MadeInBlu e il blog di viaggi CittàMeridiane organizzano la manifestazione “Un libro prima di cena”. I giardini del seminario di Conversano sono un luogo discreto al centro della città di Conversano.

Aperitivo al seminario

Il team del Seminario organizza un aperitivo. L’aperitivo è parte integrante della manifestazione “Un libro prima di cena”. Gli organizzatori attraverso l’aperitivo offrono occasione informale per discutere con l’autore e i presenti. L’aperitivo proposto dal seminario prevede vino e prodotti tipici locali.

Il seminario illuminato

Il seminario è illuminato con decorazioni stellari. Gli organizzatori hanno predisposto una illuminazione con candele e luci bianche.

Il costo per la partecipazione

I partecipanti alla manifestazioni possono acquistare il biglietto all’ingresso del seminario. I posti sono limitati. Il costo del biglietto è pari a 15,00 euro. Il biglietto è comprensivo dell’aperitivo. L’inizio della manifestazione è fissato per le 19,30. I posti possono essere prenotati al 329 4334521. Il seminario è in Via dei Paolotti 2 a Conversano. 

Conversano- Tommy di Bari presenta il suo libro Sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine al seminario di Conversano nella manifestaizone un libro prima di cena

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI