Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Conversano: Angelisa Loschiavo alla rassegna letteraria “Un libro prima di cena”

Conversano- Angelisa Loschiavo alla rassegna letteraria Un libro prima di cena

Angelisa Loschiavo con il suo libro “il blu, l’albero e a capo” è nel programma della manifestazione “un libro prima di cena”. “Un libro prima di cena” si svolge al seminario di Conversano. “Un libro prima di cena” è una rassegna letteraria organizzata dall’Associazione MadeInBlu e dal travel blog Città Meridiane. La presentazione del libro di Angelisa Loschiavo è prevista per venerdì 31 luglio alle ore 19,30. Mariablu Scaringella dialogherà con l’autrice e i presenti sul tema del libro. Angelisa Loschiavo sostituisce Cosimo Argentina. La presenza di Argentina era nel programma originario. Gli attori del Teatro Osservatorio sono impegnati nella lettura di alcuni passi del libro di Angelisa Loschiavo.

L’aperitivo

I presenti potranno gustare un aperitivo offerto dallo staff del seminario. Il costo per la partecipazione è 15,00 euro. I biglietti sono venduti all’ingresso del seminario. Il numero dei posti disponibili è ristretto. Per prenotazioni chiamare il 329 4334521. Le date possono subire variazioni per maltempo. Il seminario di Conversano è in via dei Paolotti 2 a Conversano.


La trama del libro di Angelisa Loschiavo

Dalia ha perso il padre. La vita di Dalia sembra finita. Eleonora ha vissuto il divorzio come un fallimento personale. Dalia trova una foto di sua madre con un bambino. Dalia vuole conoscere l’identità del bambino e viaggia verso l’Isola. Dalia conosce Eleonora, Miriam Alessandro, Roberto. L’amicizia e la ricerca delle radici sono i temi dominati del libro. Loschiavo narra una storia divertente e drammatica. La sincerità è il mezzo per una vita buona e per l’autocoscienza.

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI