Domenica 21 Ottobre 2018
   
Text Size

Conversano: festeggiamenti per la Madonna Immacolata

Conversano- madonna dell'immacolata

Il programma delle festività per la festa della Madonna Immacolata prevede delle attività a partire dal 29 novembre fino all’8 dicembre. Il programma prevede sia delle attività di carattere religioso che attività civili.

Il programma religioso delle festività per la Madonna Immacolata

A partire dal 29 novembre è prevista una novena solenne in preparazione alla festa dell’immacolata. Ogni giorno dal 29 novembre al 7 dicembre alle ore 9.30 è prevista una S. Messa seguita dall’adorazione eucaristica fino alle 12.00. Alle 17.45 è prevista una recita del S. Rosario e litanie cantate. Alle ore 18.30 vi sarà una S. Messa con omelia trasmessa da Radio Amicizia con riflessioni guidate dal clero diocesano. Il giorno dell’8 dicembre giorno della Solennità dell’Immacolata è previsto il seguente programma: SS. Messe alle ore 7.00-9.00-11.00. Alle ore 18.00 è prevista una messa solenne. Alle ore 19.00 è in programma la processione dell’immagine dell’Immacolata. I vespri saranno recitati al rientro della processione.

Il programma civile delle festività per la Madonna Immacolata

Il 29 novembre è previsto alle ore 17.00 un giro per le vie cittadine della Ligonzo Young Band. Il 7 dicembre alle ore 17.00 è è previsto un giro per le vide cittadine della Logonzo Young Band. Alle ore 19.30 vi sarà musica in piazza XX Settembre. L’8 dicembre alle ore 11.30 è prevista Musica in piazza XX Settembre. Prima e dopo la processione musica in piazza XX Settembre. Il concerto bandistico “G. Ligonzo” suonerà a seguito nella chiesa di S. Francesco.

 

 

Conversano- madonna dell'immacolata

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI