Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

IL 19/11 GIGI D'ALESSIO IN CONCERTO

gigidalessio
Uscirà venerdì il nuovo album di Gigi D'Alessio. Il disco, dal titolo '6 come Sei' uscirà nei negozi italiani e nelle edicole con 'Tv Sorrisi e Canzoni'. Si tratta di una operazione che mira a contenere il prezzo del cd (10.90 euro) pubblicato dalla GGD Productions e distribuito da Sony Music. Sei sono i brani contenuti nell'album, tra cui 'Non riattaccare', il singolo che ha anticipato il disco, 'Vivere senza di te', 'Manuale d'amore', 'Un pugno nel cuore' ed 'E poi...poropopo'. Nel cd c'è anche il brano 'Gente come noi', che il primo dicembre potrebbe diventare l'inno della Giornata Mondiale contro l'Aids dato il testo. Il 6 novembre partirà inoltre dal Palalottomatica di Roma il 'Gigi in tour 09'. Le date successive saranno: Barletta (10 novembre); Taranto (11 novembre); Caserta (13 novembre); San Severo (14 novembre); Conversano (19 novembre); Roseto degli Abruzzi (20 novembre); Torino (22 novembre); Assago (23 novembre); Conegliano Veneto (27 novembre); Brescia (28 novembre); Alessandria (1 dicembre); Firenze (3 dicembre); Bologna (4 dicembre); Varese (5 dicembre); Eboli (10 dicembre) e Acireale (12 dicembre).

Commenti 

 
#17 L4c4p4g1r4 2009-10-23 04:20
Se mette la buona parola quest'amministrazione o l'onorevole Savino, potresti sperare nel prestigioso Apicella

Se ti interessa, però, qualche buon comico di serie B lo riescono a portare:

comico televisivo nell'imitazione di un consigliere comunale
Segnala all'amministratore
 
 
#16 u..u 2009-10-22 20:37
ma che schifo! mai che vengono cantanti interessanti!!
rivoglio i sud sound system!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#15 L4c4p4g1r4 2009-09-24 18:20
Citazione:

io sarò pettegolo (chissà mai perché...)
ma tu sei di certo della genia dei somari di centro
Segnala all'amministratore
 
 
#14 Iudice 2009-09-24 11:57
non sono Diego! e cmq la capa gira come sempre le sà tutte! ma non è che appartieni alla razza pettegolis?:-)
Segnala all'amministratore
 
 
#13 L4c4p4g1r4 2009-09-24 03:41
Diego? ma quale Diego ?
l'ex assessore si rivolterà nel suo palazzotto ;-)
Segnala all'amministratore
 
 
#12 Mimmo56 2009-09-24 02:03
hahahahahahaha....diego ti 6 dato alla musica leggera........bravo
visto che come assessore hai dimostrato davvero le qualita' di una
persona con le p...e, orgoglioso per se ma soprattutto per il sociale.
Bravo diego potevi continuare se questa amministrazione capiva le tue
capacita' altro che avvocati e geometri.....solo sulla carta. Quale ?
Segnala all'amministratore
 
 
#11 Iudice 2009-09-23 13:30
sarò in prima fila! ooooooooooooo aaaaaaaaaaaaa gigi....i love you!!!!!! secondo lo ha proposto tuccino lofano viste le sue somiglianze lessicali con il cantante!
Segnala all'amministratore
 
 
#10 L4c4p4g1r4 2009-09-20 21:10
ooops Gigi Finizio
(Gino è il designer)
Segnala all'amministratore
 
 
#9 L4c4p4g1r4 2009-09-20 21:08
preferivo Gino Finizio o Nino D'Angelo
per tutto il resto c'è Trashopolis
www.trashopolis.com
Segnala all'amministratore
 
 
#8 Mimmo 2009-09-20 15:10
Ovviamente la città della cultura ormai è mortificata, da questi eventi da baracconi. Diego Judice si conferma il miglior assessore alla cultura che Conversano avesse mai potuto avere.Un uomo senza tessere di partito, ma operatore della cultura da sempre, che durante il suo assessorato ha utilizzato tutte le sue influenti amicizie, in Sovraintendenza e all'Università, per portare eccellenti risultati per questa città.
Per questa amministrazione sarebbe utile, immediatamente chiederli una disponibilità ad operare perchè è un uomo libero da schieramenti.
Segnala all'amministratore
 
 
#7 danielepasquale5@gmail.com 2009-09-19 11:10
naturalmente scherzavo. E non solo riguardo l'ultima proposta.
Segnala all'amministratore
 
 
#6 Gianvito Fanelli 2009-09-19 03:21
Molto realistica soprattutto l'ultima proposta!
Segnala all'amministratore
 
 
#5 danielepasquale5@gmail.com 2009-09-19 00:00
su sky.it vi é la lista completa dei concerti del cantante. Conversano é nella lista. La città commerciale rimarrà a bocca asciutta vista la location ma la Città d'Arte si rassegni. Chi si fregia di farne parte proponga invece alternative o meglio (in aggiunta a questo "concerto"), iniziative concrete. Una rassegna teatrale, una mostra d'avanguardia (magari con materiali di riciclo), un concorso poetico,...un concerto degli u2 .
Segnala all'amministratore
 
 
#4 assuefatto 2009-09-18 19:16
La Conversano commerciante ringrazia, la Conversano Città d'arte ringrazia molto meno....
Segnala all'amministratore
 
 
#3 gianni4 2009-09-18 17:41
cmq dal sito ufficiale cosi come da ticketone non risulta esserci la tappa di conversano..
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Fabio87 2009-09-18 03:22
ammazza che culo....ahahahahhahaahahh
Segnala all'amministratore
 
 
#1 eli 2009-09-17 23:15
sisisisisisisisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
Segnala all'amministratore