Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

TRATTI D'AMORE A MARCHIONE

castellodimarchione
"L’amore per la Puglia, le sue bellezze e le professionalità che la popolano, sono il filo conduttore – dichiara Grazia Cinieri, direttrice artistica dell'evento – che mi spingono a spalancare una vera e propria finestra su questo scenario". Il Castello Marchione, di Conversano, cornice incantevole della serata, ospita “Tratti d’Amore” un’iniziativa che prenderà il via domani sera alle 19:00 con un cocktail di benvenuto.

Sarà innanzitutto uno Showroom Sposa: una ricca vetrina di aziende del territorio dei settori tessile, della ricettività, della ristorazione, degli accessori per l’abbigliamento e in particolare per gli abiti da sposa che per l’intera serata permetterà al pubblico presente di toccare con mano quanto di affascinante e bello ha proposto Grazia Cinieri (ormai consolidata talent scout di rassegne dedicate alla moda e alla bellezza femminile), una sorta di passepartout che apre al bello, soprattutto se a proporlo sono dei veri artisti.

Il momento clou della serata è rappresentato dalla sfilata. E qui, le creazioni della stilista Laura Lippolis di Putignano, creeranno un’atmosfera da fiaba.

L’evento ospiterà il pittore Vittorio Laudadio, nato a Noicattaro dove vive e lavora.

Fra gli ospiti anche lo stilista di fama internazionale Michele Gaudiomonte che presenterà la sua collezione Haute Couture; e Kit Art di Castellaneta, punta di diamante della lavorazione a chiacchierino.

L’evento sarà seguito dalle telecamere della trasmissione di moda e costume 'Comò' in onda su Telenorba.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI