Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

D'ALESSIO, ASSALTO AI BIGLIETTI

gigidalessiopreconcerto
Si terrà a Conversano, il prossimo 19 novembre, presso il Palasangiacomo, la tappa pugliese del tour del cantautore napoletano Gigi D`Alessio. Grande attesa e fermento tra i fans che hanno praticamente preso d`assalto i botteghini.

Organizzato dalla Prima Show con il Patrocinio dell`Amministrazione Comunale, il concerto di Gigi D`Alessio rientra nella programmazione invernale di spettacoli musicali e teatrali ideata dall`Assessore alle Politiche Culturali, Pasqualino Sibilia, che prevede, tra gli altri, i concerti della PFM e di Elisa. Anche per il concerto di Gigi D`Alessio, Prima Show e il Comune di Conversano offrono l’accesso gratuito ai primi 30 diversamente abili che ne faranno richiesta.

I diversamente abili insieme ad un accompagnatore potranno entrare gratuitamente tramite richiesta formale che dovrà essere inviata via fax allo 080.4977352, allegando fotocopia della Carta d’Identità fronte retro e fotocopia del documento di invalidità (specificando se muniti di carrozzina) e indicando, altresì, i dati identificativi dell`accompagnatore. Queste prescrizioni sono necessarie perché la Prima Show redigerà un elenco con tutti i nominativi dei richiedenti i quali potranno ritirare i biglietti di ingresso direttamente dal botteghino, prima dello spettacolo.

Ai disabili e ai loro accompagnatori sarà destinata un`area del parterre appositamente realizzata a norma di legge per garantire la perfetta visuale dello spettacolo. L’accompagnatore che volesse usufruire di un posto assegnato dovrà pagare regolarmente il biglietto. Ai diversamente abili sarà, inoltre, garantita un’area apposita di parcheggio.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al numero di fax summenzionato. Nel caso pervenisse una quantità maggiore di richieste rispetto al numero massimo di accessi gratuiti possibili, i richiedenti non vincitori saranno avvantaggiati in graduatoria per i futuri eventi di uguale tipologia. Per poter procedere ad un corretto allestimento delle pedane da riservare ai diversamente abili, è necessario che Prima Show venga in possesso di tutta la documentazione inderogabilmente entro e non oltre il 12 novembre 2009.

Biglietti. Gradinata numerata 42 euro, gradinata non numerata 35 euro, posto unico non numerato 30 euro.

Commenti 

 
#2 L4c4p4g1r4 2009-11-04 10:11
Segnalo che è in programma anche un concerto della PFM
(già venuti da noi ai tempi del socialismo da bere, leggi Formica)
Segnala all'amministratore
 
 
#1 oltrelaverita2 2009-11-04 02:33
tutti criticano questo concerto ma io prevedo che ci sara' il tutto esaurito e a parte qualche personaggione potremo vedere un bello spettacolo al palazzetto. oddio i costi dei bigletti forse sono un po' eccessivi ma pazienza. e' un sacrificio che se po' fa. spero che arrivino quanto prima anche la pfm e renato zero, se e' vero che deve venireanche lui.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI