Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

SPOSAMI, LA FESTA DEL MATRIMONIO

sposami
“Un evento per mettere in vetrina le aziende coinvolte e per tenere alta la loro identità”. È con queste parole che Michele Fortunato presenta “SposAmi!”, occasione di esposizione, spettacolo e sfilate in scena oggi e domani nella sala ricevimenti del Grand’Hotel D’Aragona. Una rappresentazione scenica del matrimonio ideale tra due sposi, ideato per valorizzare le eccellenze del nostro territorio.

Ospiti d’eccezione dell’alta moda sposa come Giovanna Sbiroli, griffe regina del sud Italia, o Ferdinando Famà, leader nel settore delle partecipazioni. Ma spazio anche all’artigianato come le ditte che confezionano ancora a mano i dolcetti di mandorla. Senza dimenticare le bomboniere.

Appuntamento quindi alle ore 18,30 di oggi dove all’ingresso saranno inoltre distribuiti biglietti per una speciale lotteria con estrazione di ricchi premi domenica  8 novembre. Un appuntamento da non perdere quello ideato e realizzato da ComunicAzione&Michele Fortunato Comunicazione, che gode anche del patrocinio morale del Comune. Una opportunità, come sostiene l’assessore Sibilia di “mettere in mostra i prodotti dei privati, che hanno bisogno del sostegno delle istituzioni per cercare di cambiare il quadro economico”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI