Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

IL VINO MI FA RE', FINO AL 9 FEBBRAIO PROGRAMMA

musica_e_vino-mi_fa_re-conversano

Conversano si veste di musica nuova, e mette in scena una nuova rassegna gastronomica musicale che avrà luogo presso la vineria “La Cuccagna” dal 19 gennaio al 9 febbraio. La manifestazione, divisa in 4 serate sempre accompagnata da buon vino,  è stata ideata da Leonardo Di Carlo, gestore della braceria vineria, che si è affidato alla direzione artistica di Lello Patruno e alla direzione creativa di Enzo Rosato.

Prima giornata musicale il 19 gennaio, in cui, oltre ad assaggiare un ottimo “Negramaro”, si farà un viaggio nella musica sudamericana e africana con le note di Dominguez e Maurizio Lampugnani.

Musica anni ’60 e ’70, con blues e rock il 26 gennaio, con Francesco Luiso e Pasquale Ninni, accompagnato dal rosso “Primitivo”.

Il 2 febbraio, sarà la volta della musica di Bob Marley in Jazz, eseguita da Camillo Pace e Connie Valentini, accompagnata dal “Nero di Troia”.

Sorseggiando “Bollicine di Puglia”, il 9 febbraio si ascolterà il Swing39 Trio (Danilo Amato, Michele Biancofiore, Andrea Campanella), che eseguirà swing e dixie.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la vineria “La Cuccagna”, P.zza Cesare Battisti in Conversano.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI