Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

PRO LOCO CONVERSANO, TESSERAMENTO 2010

proloco-conversano-tesseramento
La Pro Loco Conversano ricorda che è possibile, già dal 1 gennaio, rinnovare il proprio tesseramento per usufruire dei servizi messi a disposizione dall'Associazione e per ottenere sconti a livello nazionale.

Chi non è ancora Socio/a ma desidera diventarlo può richiedere all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. la modulistica necessaria per iscriversi.

Sono a disposizione presso la sede in Piazza Castello, 13 i calendari 2010 da tavolo della Regione Puglia-Assessorato al Turismo e all'Industria Alberghiera.

DOMENICA 31 PROMOCULTURA - PromoCultura group, in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Mesagne - Ufficio Turismo e Ufficio Cultura - organizza per domenica 31 gennaio, alle ore 18.00, “Mesagne da scoprire”, visite guidate gratuite all’interno del castello comunale.

Nello specifico le guide turistiche accompagneranno i visitatori all’interno del torrione dove è allestita esposizione di armi, vesti e vessilli medievali, fedeli riproduzioni di oggetti legati al mondo medievale; la visita sarà un affascinante viaggio tra spade, elmi, balestre e vari oggetti legati in particolare ai Cavalieri Teutonici. La mostra è stata allestita da promoCultura group e dall’Ass. Mesagne Teutonica con cui la neonata società mesagnese ha instaurato un rapporto di collaborazione.

Chi vuole partecipare all'iniziativa gratuita può presentarsi domenica 31 gennaio alle ore 18.00 presso lo I.A.T. - Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica, in Via Castello. Per informazioni è possibile visitare il sito www.promocultura.net, inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare al numero 328.0014735.

IL VIDEO DEI 50 ANNI DELLA PRO LOCO DI CONVERSANO

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI