Giovedì 13 Dicembre 2018
   
Text Size

JAZZ AT FOYER, APPUNTAMENTI DAL 5 MARZO

foyer

Il nuovo Foyer Cafè di Conversano ha organizzato la prima rassegna musicale “Jazz at Foyer”, in programma ci sono 4 serate all’insegna della musica dal vivo, dal 5 al 26 marzo, a partire dalle 21:45. Direzione artistica affidata a Vince Abbracciante.

5 Marzo - Trio “ Del Re – Abbracciante – Di Lorenzo”

Rielaborano con grande armonia alcuni dei più rappresentativi motivi della canzone degli anni 60 e di brani tipicamente strumentali.

12 Marzo - “Organ Trio”

Il calore della musica si fonde con un swing accentuato e una fortissima energia. Si aggiunge anche uno dei migliori strumentisti di alto livello, Vito Di Modugno.

19 Marzo - “Saxless Trio”

Il trio propone brani tratti dalla classica tradizione jazzistica, contraddistinti dal fatto che siano composizioni di sassofonisti o resi celebri dalle loro performance, ricordando Gerry Mulligan, Sonny Rollins, Charlie Parker.

26 Marzo - “Jazzele”

Jazzlele è un progetto musicale quasi unico al mondo, che coniuga il Jazz tradizionale, dai primordi fino allo Swing, con l’uso dell’ukulele, suonato magistralmente da Carlo De Toma.

Per Informazioni e prenotazioni, rivolgersi presso il Foyer Cafè, via Risorgimento o telefonare al 339.3502607 o 392.9142269

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI