Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

FUTURE ASSISTENTI FAMILIARI CERCASI

corso-assistente-familiare

Il C.N.I.P.A. Puglia raddoppia e, dopo INFOLAGHI, propone un altro corso di formazione professionale in “Assistente familiare” indirizzato a 18 donne, che hanno raggiunto la maggiore età e risiedono nella provincia barese, con esperienze lavorative pregresse, maturate nel settore socio-assistenziale.

La formazione che consterà di 140 ore permetterà di acquisire, o consolidare, le competenze base per “assistere nelle attività della vita quotidiana una persona anziana, diversamente abile fisica, temporaneamente o permanentemente priva di autonomia”.

Anche per questo corso, assolutamente gratuito, è previsto un rimborso spese per i pendolari ed il rilascio di un attestato di frequenza. In più, alle corsiste, verrà offerto un “voucher di conciliazione”, ovvero un indennizzo economico al fine di agevolare la frequenza del corso, senza gravare sul bilancio familiare e sul proprio lavoro.

Le domande d’iscrizione, da consegnarsi non oltre il 20 Aprile 2010 sono reperibile sul sito http://www.cnipapuglia.it/index.php?id=0|4&idSezione=&topic=72 o, in alternativa, ritirabili presso la sede in cui il corso sarà operativo (Bari-S.Pio via Iqbal Masih - tel/fax 080.533.55.72 – Bari).

Commenti 

 
#1 L4c4p4g1r4 2010-04-13 15:32
Che ideona, fare concorrenza alle signore badanti dell'est ;-)
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI