Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

TRATTI D'AMORE, MODA AL CASTELLO

tratti-damore-conversano

Domenica 25 Aprile ore 19,30

Tratti d’Amore, evento moda-sposa promosso da Eos. di Grazia Cinieri, professionista in organizzazioni di eventi ritorna, a Conversano, nella maestosa, elegante e nobile costruzione del Castello Marchione. La serata prevede lo show room alle ore 19,30 seguito dalla sfilata con un programma ricco di talenti e artisti.

Tratti d’Amore nasce dall’amore per la Magna Grecia, la Sua intima capacità e bellezza, animata dalle professionalità che la popolano.

Evento itinerante, che dopo aver decretato un successo di pubblico e critica, grazie alle ricche vetrine di aziende del territorio dei settori tessile, della ricettività, della ristorazione, degli accessori per l’abbigliamento e in particolare per gli abiti da sposa, una sorta di passepartout che apre al bello, soprattutto se a proporlo sono dei veri artisti, per la stagione 2010, sceglie palcoscenici d’eccellenza culturale e produttiva di terra pugliese, in quella simbiotica concezione “magno greca” della nostra terra.

Sulla passerella, i corpi si animano di parole, suoni, sogni, suggestioni, in un atto unico fatto di costumi, accessori, monili, in una notte dalle calde emozioni, che trova nell’arte e nella produttività il Suo vivere.

Lo show room che precede la sfilata di moda vede la partecipazione di:

Alchimia moda-Castellaneta; Claire esthetique-Conversano; Come d’Incanto- abbigliamento donna-Adelfia; Elle design&arredi-Noicattaro; Fiorilù-Rutigliano; Gaudiomonte- Haute couture- Italy; Giovanna Sposa- Putignano; Givi- Hair stylist- Bari; L’Oasi di Nefta-Lista nozze-Conversano; Luviah Eventi-event stylist-Conversano; Sara F-Boutique uomo/donna-Noicattaro; Studio Reportage- fotografia e film-Conversano; Tinì Collection-produzione arredo corredo-Triggiano; Un dolcissimo momento- pasticceria- Putignano; Gruppo musicale “Light&sound” di Rocco Salvi.

Selezione artistica Bottega D’Arte Sergio Gatti di Gioia del Colle con la presenza di Agata Di Fino, Giovanna Laverminella, Joe Panza e Maria Losito.

La sfilata, che seguirà allo show room, sarà condotta da Mary De Gennaro, conduttrice del programma televisivo “Comò” in onda su Telenorba, le cui telecamere seguiranno l’intero evento.

Nicola Bia, pittore emergente di Gioia del Colle sarà presente con una performance accompagnato dall’attrice Laura Colaninno di Gioia del Colle.

La direzione artistica e la regia sarà curata da Marina Aloia.

Il pay off di Tratti d’amore continua a far sognare:“Carezze per gli occhi, baci per il cuore, un sogno che diventa realtà. Il nostro territorio si racconta”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI