Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

CUORI CON LE ALI: QUINDICI ANNI CON CAROSELLO

cuori-con-le-ali

Giovedì prossimo, 17 giugno 2010, alle ore 20:30 presso il teatro Norba di Conversano si concluderà il 15° anno associativo dell’Associazione culturale “CUORI CON LE ALI” con uno spettacolo di teatro, musica e danza dal titolo “CAROSELLO”.

Lo spettacolo, a differenza degli altri anni, non si propone di insegnare al pubblico alcuna morale essendo pensato per rallegrare gli spettatori per far vivere loro due ore di sana spensieratezza.

Secondo lo schema del celeberrimo Carosello, andato in onda per 20 anni, dal 3 febbraio 1957 al 1 gennaio 1977, simpatiche gag si alterneranno a famosissimi messaggi pubblicitari accompagnati da sketch comici sullo stile del teatro leggero o intermezzi musicali e balletti di varietà.

Chi non ricorda gli slogan di Calimero ‘ava come lava’, o lo sketch di Gino Bramieri che ricorre ancora nel nostro linguaggio quotidiano “e mo? Moplen!”?

E che dire delle coinvolgenti canzoni di Fred Buscagliene, Paolo Conte, Mina, Gianni Moranti e altri… che raccontavano la vita con semplicità e, appunto, con salutare spensieratezza?

Se volete rivivere quella magica ed emozionante atmosfera, non dovete far altro che andare a vedere CAROSELLO, il 17 giugno 2010, alle ore 20:30 presso il teatro Norba di Conversano.

La direzione artistica è da sempre affidata a Antonella Nardomarino. I testi e la regia sono di Dario Faggiano. La direzione musicale di Milena Pesole.

Gli interpreti sono 62 ragazzi di età compresa tra i 4 e i 35 anni. 62 nostri giovani talenti.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI