Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

PRESENTAZIONE FESTIVAL MEDITERRANEO XXIV EDIZIONE

provincia

Questa mattina, alle ore 11.30, nella Sala Giunta della Provincia di Bari, si svolgerà la  conferenza stampa di presentazione della XXIV Edizione del Festival Mediterraneo. L’evento internazionale, organizzato dall’associazione Onlus Mediterranean-Art con il patrocinio del Comune di Conversano – Assessorato alla Cultura, della Provincia di Bari – Assessorato al Turismo, Regione Puglia – Assessorato al Mediterraneo e al Turismo, presenta quest’anno un programma ricco di novità.

Fiore all’occhiello della tre giorni, in programma a Conversano dal 24 al 26 Luglio 2010, sarà la rassegna: “Sulla via della seta”, nell’ambito della quale, per la prima volta sotto il cielo pugliese, passeggeranno con abiti da mille e una notte, modelle della Arabia Saudita.

I dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza alla quale parteciperanno, il Vicepresidente della Provincia dott. Nuccio Altieri, nonché assessore provinciale al Turismo; il sindaco di Conversano, avv. Giuseppe Lovascio; l’assessore alla Cultura del comune di Conversano Pasqualino Sibilia e il direttore artistico del Festival, Gino Locaputo, nonché ideatore dell’evento.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI