Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

LA COMPAGNIA DEL TRULLO: GLI EVENTI DELL’ESTATE 2010

COMPAGNIA-DEL-TRULLO

È iniziata con grande successo l’estate all’insegna degli eventi organizzati dalla Compagnia del Trullo, giovane associazione conversanese, presieduta da Antonio Innamorato. L’obiettivo è divertire e coinvolgere, soprattutto i giovani del paese con eventi culturali, musicali e non solo. Ieri sera, presso il ristorante pizzeria “Le Terrazze” il primo di una serie di appuntamenti. Davanti ad un folto pubblico si è esibita la cover band dei Negramaro, che ha cantato i brani più famosi del gruppo salentino, divenuto celebre con la vittoria del “Premio della Critica Radio e TV”, durante il festival di Sanremo 2003 per il singolo “Mentre tutto scorre”.

Quattro in tutto gli eventi estivi. Il prossimo venerdì 2 luglio presso la scalinata monastero di San Benedetto, dove verrà allestita una rassegna di arte, musica e antiquariato con esposizione di opere d’arte  contemporanee-futuristiche e di oggetti antichi e da collezionismo. Ad allietare il tutto la musica live di due gruppi: i “Nik Lisco Quartet” e le loro note jazz e i magici suoni del “Reshape Acoustic Trio”.

Dal 31 luglio al 1 agosto, invece, un occhio allo sport con il primo torneo di Calcio Balilla, trofeo “Città di Conversano”, valido per le qualificazioni ai campionati italiani di Lega a Squadre che si terranno a Saint Vincent dal 3 al 5 dicembre prossimi. A chiusura dell’estate, infine, la Compagnia sta organizzando l’End Summer Party, per il quale ci sono ancora lavori in corso e qualche dettaglio in più sarà noto prossimamente. Intanto non ci resta che divertirci con questi e tutti gli altri numerosissimi appuntamenti in programma nell’agenda della nostra città.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI