Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

LA COVER BAND NUVOLE & LENZUOLA APRE "SUMMER 2010"

compagnia-trullo--logo-summ

La sera del 25 giugno presso il pub “Le Terrazze sotto il Castello”, in Corso Morea, si è svolto il primo dei quattro appuntamenti programmati  da “La Compagnia del Trullo” per l’estate 2010.

L’attrazione principale della serata è stata la cover band dei Negramaro, Nuvole & Lenzuola proveniente da Alberobello e formata da Mauro Micoli (Fondatore), Valerio Sgobba (Voce e Chitarra), Walter Di Stefano (Basso), Mimmo De Bartolomeo (Tastiere), Marco Scarciglia (Chitarre) e Gianni Macavero (Batteria).

L’evento ha riscosso un grande successo grazie al vasto coinvolgimento del pubblico. Indice di questo successo è stato il tesseramento, in quanto, durante la serata, altri cinquanta fra ragazzi e ragazze si sono tesserati – ricevendo in omaggio le T-shirt targate “La Compagnia del Trullo”. L’ampia partecipazione ha pertanto soddisfatto il presidente dell’associazione, Antonio Innamorato, che ha dichiarato: “La serata ha contribuito a mettere definitivamente in moto l’estate conversanese”. Ha aggiunto che, nonostante il successo, tutto il gruppo è già al lavoro per l’organizzazione delle altre tre serate. (La prossima, è prevista per venerdì 2 luglio, presso la scalinata del Monastero di S. Benedetto).

Come ci ha spiegato Antonio Innamorato, “La Compagnia del Trullo” è diventata ufficialmente un’associazione culturale il 3 settembre 2009. Nato per gioco – organizzando feste fra amici – con il tempo, il gruppo ha sentito il bisogno di andare oltre “il solo divertirsi e divertire”, ponendosi obiettivi di più ampio respiro.  Oggi, lo scopo di questa associazione è quello di organizzare eventi per promuovere il nostro territorio. “In particolare”, ha proseguito Antonio, “ il progetto mira a smuovere gli animi, facendo leva sulla partecipazione da parte dei più giovani”.

Dopo il successo della manifestazione “Novello sotto il Castello” dell’autunno scorso, il gruppo, formato da 24 soci fondatori tutti di età compresa tra i 24 e 27 anni, è pronto per questa ambiziosa sfida.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI