Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

PIAZZA CASTELLO: PRIMO RADUNO AUTO CABRIO

cabrio

Si è tenuto in piazza Castello il primo raduno di auto cabrio, organizzato dall’associazione polisportiva Pugliavventura. E sebbene il tempo incerto abbia frenato i molti autisti che avrebbero dovuto esporre la propria auto, Piero Giancola, curatore dell’evento si dice soddisfatto e pronto ad una replica. “Il bello di guidare una cabrio – ci dice – è il vento in faccia. Ti senti su un motore, ma sei comodamente seduto in macchina”. 

cabrio-3Una passione, la sua, che nasce a 18 anni quando, una volta conseguita la patente di guida, gli viene data proprio una cabrio. Dalla spider alla quattro posti, con tetto a telo o rigido, di piccola e grossa cilindrata, le cabrio sono state benedette da don Giuseppe, che ha raccomandato prudenza e responsabilità a tutti coloro che si mettono alla guida di questi e tutti gli altri mezzi di trasporto. 

Dopo la benedizione e un breve discorso di Piero Giancola e Ninni Cavallo, presidente di Pugliavventura, le auto sono state fatte sfilare per il paese e si sono poi ritrovate in piazza Battisti.

 

cabrio-2

Commenti 

 
#12 piero giancola 2010-07-05 17:30
DAI TI CAPISCO MI SA TANTO CHE TI COMPRERO UNA CREMA IDRATANTE PER I BRUCIORI AL ..... SENTI IO KIUDO STA BARZELLETTA RIBADENDO CHE SEI SOLO UN CODARDO NON FIRMANDOTI...
Segnala all'amministratore
 
 
#11 MotorSciò 2010-07-05 12:33
ecco bravo, caro P. (sta per Pioneer) Giancola,
fate altro, per pietà (è un consiglio mica un ordine)
inoltre potresti, per favore, non gridare nei commenti ?
abbassa il caps lock e risparmia l'indignazione per cause migliori
Segnala all'amministratore
 
 
#10 piero giancola 2010-07-04 22:35
NON SEI SOLO SENZA PELI SULLA LINGUA SEI ANCHE SENZA CERVELLO TACI E COMMENTA CON IL TUO NOME E COGNOME A ME PIACE PARLARE IN FACCIA ALLA GENTE NO DIETRO UN NOMIGNOLO TROPPO SEMPLICE E TROPPO DA CODARDO
Segnala all'amministratore
 
 
#9 senza peli sulla lingua 2010-07-04 17:39
“Il bello di guidare una cabrio – ci dice – è il vento in faccia. Ti senti su un motore, ma sei comodamente seduto in macchina”.
Che dire. Tempi che corrono.
A buon intenditor...
Segnala all'amministratore
 
 
#8 giorgia 2010-07-04 04:19
non capisco da dv nasce tutto qst accanimento,ma devo dire che le iniziative, di qualsiasi natura siano, dovrebbero essere sempre ben accolte...siamo ttt bravi a far critiche sul lavoro degli altri,a lamentarci che il paese resta fermo...ma poi di nostro che contributo diamo???almeno alle persone che mettono in pratica qualche cosa dobbiamo dare il giusto merito!!!bravo piero...continua così che le tue idee c'è chi le apprezza!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#7 piero giancola 2010-07-04 04:06
ANCORA UNA VOLTA SI COMMENTA SENZA NOME E COGNOME. A ME LA GENTE PIACE GUARDARLA IN FACCIA, LE CRITICHE LE ACCETTO DA PERSONE INTELLIGENTI CHE DANNO CONSIGLI. BHE TI ANTICIPO CHE CE NE SARANNO ALTRI E POI ALTRI E NON SOLO RADUNI NOI FACCIAMO ANCHE ALTRO (LEGGI IL FAX L'ULTIMO ARTICOLO). POI STAI PARLANDO COME SE SIAMO FECCIA SEI ASSOLUTAMENTE RAZZISTA NEI NOSTRI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DEI PAESI CHE HAI NOMINATO DEVI SOLO VERGOGNARTI SI VEDE CHE SEI SOLO UN GRAN IGNORANTE IL POLPO HA FATTO SUCCESSO
Segnala all'amministratore
 
 
#6 Min. Brambilla 2010-07-03 15:15
c'avete provato, suggerirei di non darlo più,
almeno non nel posto che siamo costretti a condividere;
andate a strombazzare all'autodromo di putignano, sgommate alla cozzana, s. maderno, cellamare,
oppure se rifanno il Polpo su TN fatevi scritturare
Segnala all'amministratore
 
 
#5 piero giancola 2010-07-03 04:45
senti non so in che era remota vivi COME PARLI??!!! avrei piacere di conoscerti di persona visto che le critiche si fanno sempre in anonimato e io ti sto rispondendo con il mio nome e cognome.... ti ripeto se sei cosi tanto colto e cosi tanto acculturato organizza tu qualcosa mettiti in gioco anche tu mettici la faccia anche tu per smuovere sto paese.


NOI CI ABBIAMO PROVATO!!!! LE POLEMICHE LE LASCIAMO AGLI IGNORANTI E AI CIALTRONI
Segnala all'amministratore
 
 
#4 sssr 2010-07-02 16:43
scomodare l'ignoranza per aver radunato sto trust di cervelloni che si fa benedire da zi prete e poi parte sgommando e strombazzando ?
Segnala all'amministratore
 
 
#3 piero giancola 2010-07-01 23:21
gran bei commenti degni di dei conversanesi doc bravi se siete piu ingamba organizzate voi qualcosa....poi ci si lamenta che a conversano non si fa mai niente è normale fin quando ci saranno persone ignoranti come voi conversano non andra mai avanti!!! grazie ancora dei commenti
Segnala all'amministratore