Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

PRESETATO IL MANIFESTO DE “LA PUGLIA PER VENDOLA”

La_Puglia_per_Vendola

Il gruppo consiliare de La Puglia per Vendola  alla Regione, costituito dal presidente Angelo Disabato, Giovanni Brigante, Anna Nuzziello, Francesco Laddomada, l’assessore regionale alle Risorse agroalimentari, Dario Stefàno, il presidente, Sebastiano Leo, hanno presentato lo scorso 10 novembre il manifesto politico programmatico del Movimento alla grande manifestazione di Bari conclusa da Nichi Vendola.

L’evento, molto partecipato, ha visto insieme oltre mille persone che hanno accolto con entusiasmo la nascita del Movimento.

Al manifesto politico programmatico hanno lavorato tutti i candidati de La Puglia per Vendola alle recenti elezioni regionali. Si articola in sei punti che saranno ulteriormente arricchiti in futuro: lavoro e cooperazione, agricoltura di qualità, turismo sostenibile, energia e ambiente, federalismo, pari opportunità. L’obiettivo è avviare un nuovo processo democratico rispetto al quale nessuno rimanga solo, nessuno sia lasciato indietro.

Forte, infatti, è la richiesta dei cittadini di avere interlocutori diretti nelle istituzioni rispetto a una politica che sembra lontana dai problemi reali delle comunità e delle persone. La Puglia per Vendola, proprio per la sua struttura di movimento, si organizzerà in tutti i territori per favorire un rapporto diretto tra i cittadini e le istituzioni. Equità, solidarietà, coesione sociale, riconoscendo nel presidente Nichi Vendola l’esempio d’una buona politica, sono, insieme alla persona e alla sua piena realizzazione nella società, i nostri principali scopi.

Commenti 

 
#2 diabolik 2010-11-14 00:30
ma che comunicato è questo ?
Segnala all'amministratore
 
 
#1 peter pan 2010-11-12 13:06
a conversano ci sarà sempre un posto per Vendola. Sopra quel cumulo che vuole alzare sempre più. P.D.M.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI