Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

CONVERSANO: PDL IN PIAZZA PER LA FIDUCIA AL GOVERNO

mobilitazione_PDL

Sabato 11 e domenica 12 dicembre, Piazza Cesare Battisti ha accolto il gazebo allestito dai numerosi sostenitori del Circolo del PDL di Conversano che, in risposta all’invito dei vertici romani, hanno aderito alla mobilitazione nazionale. Una due giorni in cui, tra dibattiti e confronti, si sono raccolte le firme di quanti ripongono la propria fiducia nell’attuale governo e sono fermamente convinti che la coalizione guidata da Silvio Berlusconi debba “proseguire nel proprio impegno in materia di sicurezza, lavoro e riforma universitaria”.

“C’è chi organizza le manifestazioni in piazza con il solito balletto delle cifre – precisa il consigliere Mottola – e c’è chi, invece, in maniera capillare chiede alla gente un sostegno tangibile all’azione di questo governo, facendo conoscere i benefici che realmente esso ha prodotto”.

E infatti, per l’occasione è stato distribuito un opuscolo che ripercorre i provvedimenti di maggior rilievo, concretati dal governo in due anni di gestione della cosa pubblica. Giusta sintesi la si trova nella premessa a firma dello stesso premier: “In campagna elettorale avevo dichiarato che il mio governo non prometteva miracoli ma impegno e dedizione, per lavorare nell’interesse di tutti. Abbiamo mantenuto la parola. Lo Stato è tornato a fare lo Stato. Gli italiani ora sanno che in Italia c’è un governo che governa, che ha saputo affrontare emergenze vecchie e nuove, che sta guidando il Paese fuori dalla crisi globale, che sta progettando e realizzando riforme importanti per il presente e per il futuro, che ha reso e rende l’Italia protagonista in Europa e nel mondo”.

Commenti 

 
#4 danielepasquale 2010-12-13 20:19
ringrazio la solerte sensibilità della redazione.
al timido "opportunista" segnalo il mio indirizzo email ().
Quando proprio non riesce a trattenere la voglia di dispensarmi irridenti consigli di vita, mi contatti personalmente come han già fatto tanti suoi simpatici camerati!
L'ironia è una bella dote ma, non serve eccedere con il veleno ...
ps : se proprio deve però, lo faccia senza celarsi dietro inopportuni "nomignoli".
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Angelo Lorusso2 2010-12-13 19:40
ah, questi pseudonimi.

opportunista, tu trovati una faccia da mettere sui tuoi commenti prima.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Gianvito F. 2010-12-13 11:48
Chi ha pagato l'opuscolo?
Segnala all'amministratore
 
 
#1 danielepasquale 2010-12-13 09:02
un flop che ricalca quello della manifestazione nazionale ...
gli italiani non hanno più bisogno di opuscoli per capire quanto male gli fanno questi "nani" della politica nazionale.
il dolore tra le chiappe gli è più che sufficiente.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI