Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE, ORDINE DEL GIORNO

aula-conversano

È stato convocato per Martedì 22-02-2011 in sessione Ordinaria alle ore 8:30 in prima convocazione e Mercoledì 23-02-2011 alle ore 8:30, in seconda convocazione, il Consiglio comunale per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

  1. Piano Comunale per il diritto allo studio Anno 2011. Esame ed approvazione.
  2. Mozione presentata dal Consigliere Gentile avente ad oggetto: Situazione attuale delle istanze presentate e dei progetti autorizzati in ordine alla realizzazione al suolo di impianti fotovoltaici.
  3. Mozione presentata dal Consigliere Gentile avente ad oggetto: Situazione attuale degli impianti di telefonia mobile e per le telecomunicazioni radiotelevisive.
  4. Mozione urgente presentata dal Consigliere Gentile avente ad oggetto: Ordinanza 95/CD Commissario delegato per l'emergenza Ambientale.
  5. Interrogazione presentata dal Consigliere D'Alessandro avente ad oggetto: Finanziamento della Provincia di Bari per la riqualificazione e rimodulazione della Villa Garibaldi.
  6. Mozione presentata dai Consiglieri Rotunno e Bonasora avente ad oggetto: Programma per una mobilità sicura e sostenibile a Conversano.
  7. Interrogazione urgente presentata dai Consiglieri Bonasora e Rotunno avente ad oggetto: Avvio provvisorio dell'impianto complesso di gestione dei rifiuti e centro di raccolta e trattamento dei materiali provenienti da raccolta differenziata. Adempimenti del Comune di Conversano.
  8. Mozione presentata dai Consiglieri Bonasora e Rotunno avente ad oggetto: Comizio del Sindaco e della maggioranza pagato con risorse del Comune di Conversano - Restituzione della somma di Euro 672,00.

Commenti 

 
#1 La_rive_gauche 2011-02-15 17:27
Si può interrogare il Sindaco, o chi per Lui, anche sul perché sul sito internet del Comune non è aggiornata la voce "delibere" (che pure riporta, colpevolmente, solo il titolo) dal 29 dicembre 2010?
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI