Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

CONVERSANO NEL CUORE: SABATO INAUGURAZIONE

conversano-nel-cuore-logo

La lista civica “Conversano nel Cuore” diventa un movimento politico-culturale ed inaugura la propria sede di Piazza XX Settembre nr. 16/17, sabato 12 marzo alle ore 19,30.

E’ presente nell’Amministrazione comunale - sindaco Giuseppe Lovascio - con tre Consiglieri e due Assessori contribuendo con impegno e passione all’attività amministrativa del Nostro Paese.

Il Movimento “Conversano nel Cuore” si propone di mettere a disposizione di tutti i cittadini di buona volontà uno spazio per una discussione, per un confronto continuo sulle varie problematiche che riguardano il nostro territorio e i nostri cittadini e, quindi, elaborare insieme delle proposte concrete da proporre e sostenere nella Pubblica Amministrazione.

L’obbiettivo che si vuole raggiungere è quello di avere un radicamento forte con il proprio territorio e con la sua gente e di lottare per ridare nuovamente a Conversano i suoi rappresentati sia a livello Provinciale che Regionale.

Commenti 

 
#4 SIC 2011-03-13 04:23
Ieri sera nessuno ha notato l'assenza del gruppo dirigente del PDL???
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Scienziati 2011-03-11 18:39
Chi vuol proseguire con l'esperienza delle CIVICHE evidentemente non ha ancora letto le modifiche alla legge elettorale ...
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Iudice 2011-03-11 09:05
si grandissimO! mi sto strappando i capelli!! sto morendo...dalla gioia!
grazie e ancora grazie!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 civico 2011-03-10 22:22
grazie Lovascio per aver creato una lista civica così intraprendente, pensandoci bene ne hai create 2 "con Lovascio liberi".
GRANDISSIMO
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI