Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

PDL: DOPO IL COMMISSARIO IL COORDINATORE?

logo-pdl

Pinuccio Logreco è stato nomiato nuovo subcommissario del Pdl. Perché?

La nomina del Commissario da parte dei vertici Pdl nella figura dell’On. Savino aveva destato non pochi malumori, in particolare, lo stesso Sindaco Lovascio si era chiesto come mai non fosse stato neanche contattato.

L’On. Elvira Savino, però, dopo aver dissolto ogni dubbio in merito alla sua nomina, è entrata subito in azione per ricompattare le anime del partito. Un lavoro che ha portato immediatamente, crediamo, i suoi frutti. Logreco, già coordinatore di Forza Italia, potrebbe essere il frutto di una più ampia discussione interna. L’On. Savino però ha subito dichiarato che la nuova nomina non va letta nell’ottica di un proprio disinteresse dall’impegno assunto, aggiungendo di voler strutturare meglio il partito ponendo un’attenzione particolare al ruolo della comunicazione.

L’On. Savino e il Pdl locale, oggi più compatto e forte, dimostrano forse di aver avuto più lungimiranza e intelligenza politica di chi decide in solitudine dall’alto, spesso mosso da cattivi consiglieri.

Commenti 

 
#18 Cooptato 2011-04-04 23:13
hmmm troppo ragionevole: sei sicuro di essere iscritto al PDL? Non sei mica Sara G. sotto mentite spoglie ? ma non eri passata al FLI ?
Forse sei anche disilluso sulla valenza del capo ma come fai a credere che la Savino possa decidere alcunché? La data della sagra delle ciliegie a Montecitorio ?
Segnala all'amministratore
 
 
#17 un iscritto pdl 2011-04-03 11:54
non credo che i vari scilipoti mastelle
e pionati stanno solo da questa parte.prima ancora stavano dalla tua parte e comunque sai benissimo che di questi tempi il potere logora chi non c'è la'. a proposito chiedi al consigliere nuovo della SEL ex PD ogni qualvolta si chiede una sospensione del consiglio comunale che cosa va a trattare con questa maggioranza? pertanto rinnovo il concetto: tutta questa gente che fa della politica un mezzo per poter soddisfare solo le proprie esigenze non bisogna votarle piu' sia di dx sia di sx!!! per quanto riguarda la Savino credo che dovrebbe riflettere un po' di piu' prima di prendere delle decisioni.l'ultima ratio per noi iscritti potrebbe risultare semplice da adottare in barba ai poteri forti e per il bene di conversano. gli altri commenti ne sono la testimonianza.
Segnala all'amministratore
 
 
#16 par immundicio 2011-04-02 23:39
concordo, ma quelle vostre fila hanno una capacità enorme di attirare quel tipo di gente (almeno fintanto che avete il potere).
Siete pieni di Pionati, Scilipoti e Mastelle importati :)
Poi vi impongono la Savino come commissario e voi che fate ? accondiscendete ? allora siete complici
Segnala all'amministratore
 
 
#15 un iscritto PDL 2011-04-01 16:03
x fumus
non abbiamo mica detto che lo accoglieremo nelle nostre fila!!!
ne abbiamo già tanti. rimane il fatto che mai nella storia un assessore alla sanità ha depapeurato tante risorse esclusivamente a proprio? vantaggio!!cerchiamo di non votarli piu' questi soggetti, sia che stanno a dx sia a sx.non sei d'accordo caro? fumus di SEL?.attendo.
Segnala all'amministratore
 
 
#14 un gruppo di ex f.i. 2011-04-01 14:10
ci fa piacere leggere che l'attività di partito del PDL è ripresa alla grande.MA QUANTO DURERA' SE NELLE VOSTRE FILA CI SARA' SEMPRE PINUCCIO LOGRECO?????NOI SIAMO ANDATI VIA DA FORZA ITALIA PERCHE' LA SUA ARROGANZA E LA SUA TOTALE PROPENSIONE ALL'ANARCHIA ERA (ED E') INSOPPORTABILE. proveremo a parlare con il commissario on. Elvira Savino, ma se il PDL non si da una ringiovanita e una linea politica basata sulla condivisione dei temi, mettendo da parte le forti personalizzazioni crediamo che non si potra' concretizzare un'area completa di centro destra. crediamo che questo problema non sia solo il nostro. Commissario provi a parlare con tutte le altre forze politiche coerenti e chieda loro pareri in tal senso. Aspettiamo fiduciosi.
Segnala all'amministratore
 
 
#13 un cittadino 2011-04-01 00:20
x l'iscritto del pdl
ma sei proprio sicuro di voler ricominciare l'attività politica con la giusta coesione, avendo a subcommissario un tale chiamato pinucciologreco? ma sei proprio sicuro????? io ti do un consiglio: finchè ci sta uno come lui, abbandona il pdl locale, poichè fino ad oggi e nell'era di forza italia non HA MAI E DICO MAI CREATO LE ASPETTATIVE PER LE SCELTE CONDIVISE. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I FATTI SUOI!!!!! MA POI C'è DI PIU'; COME FA UN DIPENDENTE DEL COMUNE A RIVESTIRE UNA CARICA POLITICA??? CHE FA? LA MATTINA PRENDE ORDINI DAL SINDACO E LA SERA è CONTRO IL SINDACO. MA PER PIACERE. ANDASSE IN PENSIONE E POI VEDIAMO SE SAPRA'FARE POLITICA [mod]... TE LO DICE UNO CHE STAVA IN FORZA ITALIA E PER QUESTO ME NE SONO ANDATO E NON SOLO IO!!!!!!!AUGURI
Segnala all'amministratore
 
 
#12 Fumus persecutionis 2011-03-31 17:10
Cari (?) Alcidd e Iscritto PDL,
mi confermate quindi che siete pronti ad accogliere questo martire della giustizia ?
Cos'ha mai da invidiare a tutti quelli che avete imbarcato?

Non v'inalberate, perché non sono iscritto a, né simpatizzo con, il PDL né con il PD (-L).

Buona prescrizione breve ad entrambi i difensori d'ufficio.
Segnala all'amministratore
 
 
#11 un iscritto pdl 2011-03-31 12:34
tedesco forse non sarà arrestato, non solo per il PDL ma anche perche' il PD si è spaccato su questo tema. a proposito: il tuo presidente prima condivide le scelte e poi dice di non sapere nulla di cio' che il suo assessore stava facendo? e come dire, la mano destra non sa cosa fa' la mano sinistra!!!!! avete una bella squadra. auguri per il futuro fatto essenzialmente dai GD.
Segnala all'amministratore
 
 
#10 Alicidd 2011-03-31 08:49
"Facebook chi legge" sei completamente fuori tema
Segnala all'amministratore
 
 
#9 Facebook chi legge 2011-03-30 23:25
come volevasi dimostrare
dopo averci tartassato le b**e per colpire Nichi, il PDL annuncia il voto contrario all'arresto di Tedesco.
L'approdo di quest'altro irresponsabile è vicino!

A proposito: il tesoriere dei responsabili che tengono in vita sto governo-fantasma è stato condannato a 4 anni per truffa.
www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/30/il-tesoriere-un-condannato-per-truffa/100903/
Segnala all'amministratore
 
 
#8 un iscritto pdl 2011-03-30 18:36
ho notato che il partito si è immediatamente coeso intorno alla figura del commissario, pur riconoscendo tutto il lavoro fatto (forse male) dal pinuccio logreco. comunque è ripresa alla grande l'attività di partito evidenziando da parte di tutti l'assoluta convergenza di affrontare i temi piu' cari e di interesse generale e diffuso e che da decenni non vengono affrontati. credo che andando a mettere in campo, insieme alla città e condividendone il percorso partecipato si aprirà una nuova stagione d'impegno sociale.pertanto non lasciateci soli a decidere per voi.insieme affronteremo meglio tutte le sfide.
Segnala all'amministratore
 
 
#7 Trota Salmonata 2011-03-29 14:22
Intanto i vostri fedeli alleati.....

“Quote latte, la Lega butta via duecento milioni”

"In Piemonte Cota ha rinunciato a costituirsi parte civile contro gli splafonatori perché gli imputati sono del Carroccio"
Segnala all'amministratore
 
 
#6 Fabrizio Lerede 2011-03-28 08:41
Caro Daniele Pasquale forse le parole del Sindaco Lovascio risulteranno meno criptiche delle mie.

http://conversanoweb.com/politica/1907-lon-savino-commissaria-del-pdl-il-punto-di-lovascio.html
Segnala all'amministratore
 
 
#5 senza rancore 2011-03-26 22:57
bravo saggio hai centrato il tema.
rafhael ha ragione. difatti questa potrebbe essere per il socialista sub commissario l'ultima chanse. comunque un altro cappello per volere del baffetto con la penna l'ha messo in testa. speriamo non sia molto stretto potrebbe fargli venire qualche mal di testa.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 daniele pasquale 2011-03-26 20:05
@ Fabrizio Lerede
la chiosa del tuo trafiletto è un tantino criptica. Almeno per me. Cosa intendevi? Chi voleva commissariare il Sindaco e l'Amministrazione?
Segnala all'amministratore
 
 
#3 finitura 2011-03-26 18:33
Sub commissario perchè? Siamo in mare aperto?
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Saggio 2011-03-26 17:32
il cattivo consigliere è quel baffetto con la penna che inganna Conversano! Lui, tutto sa, ma nulla capisce!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Raphael Gualazzi 2011-03-26 17:29
e dopo il coordinatore ?
Il Subcomandante Marcos

Altro che destra: le scorie del PSI sono più difficili da smaltire del plutonio e delle buste di plastica in mare
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI