Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE

aula-conversano

Il Consiglio Comunale torna a riunirsi lunedì 18 aprile alle ore 14.30, in prima convocazione, e  il 19 aprile, allo stesso orario, in seconda.

All’ordine del giorno la comunicazione da parte del Sindaco sull’avvio della gestione del ciclo integrato dei rifiuti. Seguiranno due provvedimenti legati all’urbanistica: l’approvazione del progetto “Variante delle perimetrazioni della zonizzazione del PRG” e l’approvazione dei primi adempienti del Piano Urbanistico Territoriale Tematico/Paesaggio (PUTT/P), la cui ratifica da parte dell’assise permetterà di avviare l’iter per l’elaborazione del Piano Urbanistico Generale.

Arriva in Assemblea anche l’approvazione del regolamento comunale “sull’arredo urbano con la realizzazione dei cosiddetti dehors”,  volto a disciplinare, tra l’altro,  gli spazi esterni degli esercizi commerciali. Ultimo punto affrontato sarà l’emergenza sanitaria a Conversano.

Commenti 

 
#4 falchi & colombe 2011-04-21 14:31
Cari amici le regole del gioco li stabilisce chi governa. Poi fatti i fatti atteso che oggi Conversano ha un governo allargato a 14 Consiglieri se ne frega di tutti. Ma avete visto poi in Consiglio che cosa è successo? Tutta una serie di emendamenti fatti di corsa per riparare ad errori gravi e sospetti che però ne hanno generato altri ancor più gravi!! Amici seguite i Consigli Comunali e vedete con i vostri occhi chi sono quelli che difendono la nostra città. Su questi temi visto che i partiti servono a poco e non conta il colore politico rappresentato bisogna vedere i fatti e distinguere che opera per fini propri, interessati, e chi fà il suo dovere sempre e ovunque. Basta con le chiacchiere con i fatti si fanno i conti....e i conti non tornano!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Angelo Lorusso 2011-04-21 00:51
caro codicetico,

non sempre il lavoro più duro e produttivo è quello di piazza. ma se vuoi controllare le porte sono sempre aperte a SEL.

Anche se ci avviamo al congresso di sabato prossimo dove avremo il piacere di esporre alla cittadinanza quel che siamo riusciti a fare con le nostre parche risorse umane ed economiche.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 io sud 2011-04-20 14:44
Punti fondamentali che potrebbero "passare" come secondari. Speriamo che ai Consiglieri la notte porti consiglio.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 codicetico 2011-04-18 06:36
ed i cittadini perchè non sono stati consultati prima di portare in Consiglio questi argomenti importanti del P.U.G.. Ds, Sel ed altri dove siete????
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI