Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

“VERSO IL PUG, INCONTRO CON LA CITTÀ”

sel-conf

Il locale circolo di Sinistra ecologia e Libertà, venerdì 1 luglio alle ore 19,30 presso Piazza XX Settembre, organizza un pubblico incontro sul tema dell’urbanistica e sulla controversa questione del PUTT.

La scelta di incontrare la cittadinanza, i tecnici e gli specialisti del settore nasce dalla voglia di condividere la perplessità riguardo ai primi adempimenti che questa amministrazione sta compiendo verso il redigendo PUG. Non solo denunciamo il ritardo con il quale ci si sta muovendo, nonostante le promesse elettorali di un PUG realizzato nei primi due anni di governo, ma vogliamo che tutta la città abbia la possibilità di prendere visione degli errori tecnici riportati sulle tavole approvate in consiglio il 18 aprile scorso.

La cittadinanza è invitata.

Commenti 

 
#3 AZcomeeperchè 2011-06-29 10:54
SEL presenta una mozione con oggetto ritiro delibere adempimenti, UDC presenta un ordine del giorno con oggetto una condivisione generale delle delibere adempimenti, SEL condivide ordine del giorno UDC, domanda: cosa è cambiato rispetto all'approvazione oiginale? risposta: patetico tentativo di rientrare dalla finestra resosi conto dell'errore politico madornale commesso.
Risultato: mozione bocciata, ordine del giorno neanche proposto, per recuperare dovranno ammettere pubblicamente di aver sacrificato all'opportunimo poliico il futuro della città.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Posillipo 2011-06-28 19:26
SEL ha presentato una mozione per ritirare la delibera incriminata. l'hammo votata tutti tranne sel e udc. ma sicuramente venerdì ne sapremo di più
Segnala all'amministratore
 
 
#1 vivagabriel 2011-06-28 06:04
Finalmente qualcuno si muove, sarò anch'io presente, ma vorrei sapere quali iniziative concrete state muovendo in sede di opposizione amministrativa all'obrobrio commesso dall'amministrazione Lovascio - Scazzetta???
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI