Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

RISOLTO IL PROBLEMA DEL "PEPPINO LORUSSO"

campo-sportivo

Appena rientrato dal viaggio di nozze, il Sindaco di Conversano avv. Giuseppe Lovascio, insieme all'ass. Sibilia ed al consigliere Masi, ha preso di petto la situazione Campo sportivo "P. Lorusso". Si è incontrato con i responsabili della società che gestisce l'impianto di via P.M. Accolti gil ed in sole ventiquattro ore ha risolto lo spinoso problema che aveva assillato l'estate degli sportivi calciofili di Conversano.

Il campo sportivo ritorna al Comune e una delle cooperative che lavorano per esso si accollerà l'onere di aprire e chiudere, oltre che assicurare la pulizia degli ambienti chiusi, del "P. Lorusso" per garantire l'utilizzo e il regolare svolgimento delle attività agonistiche ed a livello giovanile.

Ovviamente è una situazione temporanea fino all'approvazione, da parte del Consiglio Comunale, del regolamento per l'utilizzo delle strutture pubbliche predisposto dall'ass. Sibilia.

Commenti 

 
#1 Johnny86 2011-09-15 14:38
Secondo me il comune farebbe meglio a vendere il suolo pubblico del "P. Lorusso" ai costruttori e farsi fare uno stadio nuovo ben attrezzato in una zona ben più lontana dalla città così risolverebbe anche la questione dell'attuale stadio che non risulta omologato.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI