Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

OSPEDALE, FISSATO PER SABATO IL CORTEO DI PROTESTA

ospedale-2

Il Comitato permanente per la tutela della salute,ieri pomeriggio, ha organizzato un incontro in Sala Consiliare per informare i cittadini sull’esito della raccolta firme, che ha raggiunto quota 7mila, e per dare il proprio sostegno all’intenzione dell’Amministrazione Comunale di incontrare il governatore Vendola per ottenere le dovute spiegazioni sul futuro del nostro presidio ospedaliero.

Alla fine dell’assemblea, si è presa la comune decisione di promuovere una manifestazione pubblica per sabato 19 alle ore 17. Il corteo di protesta, cui parteciperà ufficialmente anche l’Amministrazione, partirà da Piazza XX Settembre.

“L’incontro di oggi è stato importante” – fa sapere il Sindaco Lovascio in un comunicato – “perché è venuta fuori un’unità di intenti. Il Comitato, da un lato, ha fatto un grande lavoro che è stato quello di raccogliere circa 7 mila firme, mentre l’amministrazione dall’altro lato, si sta impegnando per essere al fianco del comitato, costantemente, ponendo in essere ogni atto utile ed efficace per la tutela del diritto alla salute dei cittadini di Conversano, prendendo - ad esempio - iniziative, tra cui la lettera inviata questa mattina al presidente della Regione, Nichi Vendola, con la quale gli si chiede un incontro. Se tale incontro dovesse esserci, chiederemo, poi, a Vendola di venire a Conversano”.

Commenti 

 
#2 Dott.ssa Fanelli 2011-11-16 09:19
Per forza non fermiamo il gioco dall'inizio. C'e' un millantatore alla Regione che da 7 anni racconta favole e poesie. Ma la gente è stanca delle bugie e delle poesie. La gente ora vuole i fatti !!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Sirioart 2011-11-15 13:06
A cosa serve questo corteo di protesta se i giochi sono stati fatti ormai? Siamo abituati a lamentarci e non fermare il gioco fin dall'inizio.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI