Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Conferenza dei Capigruppo: rifiuti, sanità e parcheggio

aula-conversano

Nella Conferenza dei Capigruppo, svoltasi ieri pomeriggio, si è discusso nuovamente del regolamento per il servizio di raccolta dei rifiuti urbani, documento propedeutico all'indizione del bando di gara per individuare il nuovo gestore. Poiché gli emendanti presentati dai Consiglieri nell'assise di fine dicembre difettano nella forma, si dovrà ritornare − il 29 febbraio alle ore 10 − in Consiglio comunale per le relative modifiche, prima di averne discusso il merito nella pertinente Commissione che si riunirà il prossimo venerdì pomeriggio.

Sul tavolo della conferenza è arrivato anche un altro tema di stretta attualità: la questione sanità. Su invito del consigliere D'Alessandro a rendere noto l'esito del confronto con la direzione dell'ASL, il Sindaco Lovascio ha convocato − martedì 28 febbraio − un incontro con partiti e consiglieri. Nell'occasione verrà  fatto il punto sul futuro del "F. Jaia", anche alla luce di un'ulteriore proposta che dovrebbe arrivare a breve dall'ASL.

Infine, per la vicenda del "parcheggio interrato", sempre D'Alessandro ha annunciato che presentarà una mozione, in quanto non soddisfatto delle risposte ricevute dal primo cittadino.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI