Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Approvato il nuovo Piano Triennale delle Opere Pubbliche

PUG 2

È stato licenziato dalla Giunta comunale il nuovo Piano Triennale delle Opere Pubbliche, che coprirà il periodo compreso tra il 2012 e il 2014.

Tra gli interventi che partiranno quest'anno viene annoverata la delocalizzazione del traliccio Telecom e l'adeguamento alle norme di sicurezza del Campo sportivo "P. Lorusso". Entrambe le opere sono finanziate attraverso stanziamenti in bilancio per un importo complessivo di 400mila euro.

Ampio spazio è dato alla manutenzione delle strutture scolastiche, con un investimento che attinge dal bilancio 2012 altri 300mila euro per l'adeguamento alle norme antincendio della Scuola Elementare I Circolo e delle due scuole medie inferiori.

Grazie ai fondi regionali sarà, invece, possibile procedere all'efficientamento energetico Asilo Nido Via P.M. Accolti Gil ed al completamento sia della Circonvallazione che del Polo Museale.

Infine, è stato pianificato l'ampliamento del secondo lotto del cimitero e la realizzazione del Centro per anziani, progetto inserito nel PIRP e cofinanziato dal Comune per un totale di 267mila euro nel biennio 2012-2013.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI