Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Pista Ciclabile, il PD convoca un incontro con i cittadini

partito democratico_simbolo_640_x_300

Lunedi 2 aprile alle ore 19.30 presso la sede del P.D. (circolo Dimunno, ln via Luigi Cadorna,15) riprendono gli incontri aperti ai cittadini sui temi di maggiore attualità ed importanza.

Questa volta affrontiamo la questione “PISTA CICLABILE A CONVERSANO”, un provvedimento adottato senza il dovuto coinvolgimento della cittadinanza.

Il Partito Democratico ritiene che su questioni che comportano notevoli cambiamenti culturali, serva un approccio pragmatico per individuare le migliori soluzioni possibili ed il massimo di condivisione da parte dei cittadini. 

Nel corso dell’incontro sarà illustrato il progetto e si aprirà un primo dibattito sulle diverse esigenze avvertite a Conversano.

Inoltre, al fine di avviare le opportune iniziative politiche ed amministrative, sarà presentato un questionario che verrà distribuito in città, per raccogliere le richieste provenienti dai singoli cittadini e dai diversi settori produttivi, con particolare riguardo alle attività commerciali.

Commenti 

 
#2 ALEX 2012-04-02 18:10
sarebbe una spesa inutile a fare piste ciclabili a conversano , in quanto i conversanesi anche per fare 10 mt.usano la loro auto,figuriamoci andare in bici (che fatica!!)
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Matavz 2012-04-01 08:27
Sempre favorevole a nuove iniziative, ma manca la cultura della bicicletta!!!! Vorrei proprio vedere se chi va in bici andrà sulla pista ciclabile o farà i fatti propri come fa adesso prendendo le strade contromano xkè con la bici si può tutto!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI