Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

PD: "Necessaria un'operazione di carotaggio capillare"

partito democratico_simbolo_640_x_300

Le notizie relative a possibili illeciti smaltimenti di rifiuti non possono essere sottovalutate. Fermo restando che nessuno può, senza alcuna prova, accusare o assolvere chicchessia, è urgente che i sindaci di Conversano e Mola di Bari, cioè dei due comuni su cui insistono le discariche in questione, in quanto primi responsabili della salute pubblica, assumano ogni iniziativa sul caso e, in via prioritaria, sollecitino un tempestivo intervento delle strutture tecniche di Provincia e Regione (ARPA).

Non ci permettiamo suggerimenti, ma la tremenda esperienza che ho personalmente fatto con la Fibronit di Bari, nella mia attività sindacale, mi induce a sottolineare che bisogna evitare il formarsi di leggende metropolitane e dunque è urgente chiarire per dare le dovute rassicurazioni ai cittadini. Bisogna conoscere cosa è stato depositato nelle discariche, facendo subito un’operazione di carotaggio capillare.

Il PD di Conversano ed il suo capogruppo D’Alessandro opereranno una stretta vigilanza sulle misure che saranno adottate per giungere alla verità e dare chiare e trasparenti informazioni ai cittadini.

 

Il Segretario

Saverio Ranieri

Commenti 

 
#1 sabino 2012-03-30 14:53
possibile che solo adesso il PD cominci a vigilare? E prima? Mah !!!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI