Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Contrada Martucci. PSI: L'Amministrazione convochi un incontro pubblico

Partito socialista_italiano

Il Partito Socialista Italiano, sezione di Conversano, a proposito degli inquietanti scenari che sono stati aperti da ciò che è successo ieri, 28 marzo 2012, presso la discarica di Contrada Martucci

chiede

all’Amministrazione Comunale e al sindaco Lovascio di assumere ogni iniziativa necessaria e possibile per tutelare salute pubblica ed accertare la verità.

Chiede,

inoltre, la convocazione di un incontro pubblico sulle questioni relative al sito di Contrada Martucci, nonché intorno alla annosa vertenza riguardante il ristoro ambientale dovuto anche dall’ex gestore privato degli impianti.

 

Per la sezione, il segretario

Cesare Preti

Commenti 

 
#7 figlio_del_conte 2012-04-05 12:23
campagna elettorale? ecco il classico atteggiamento di chi non ha capito nulla della questione e tenta disperatamente di difendere chi sapeva ma nulla ha fatto!!!! caro giobbe io paragono alcuni uomini agli struzzi con tutto il rispetto per quest'ultimi, restano con la testa sottoterra per lasciar scorrere tutto sopra, ma a differenza degli struzzi questi uomini sono totalmente incapaci di gestire ciò che accade sulle loro di teste
Segnala all'amministratore
 
 
#6 vabbè va 2012-04-05 11:50
qualcuno finalmente tra i partiti chiede una presa di posizione pubblica e chiara da parte dell'aministrazione e cosa fanno qui su conversano web!?!? critiche inutili e vuote, come al solito pronti solo a rompere e mai a costrire, ormai questo è un atteggiamento consolidato del qualunquismo dilagante.
Segnala all'amministratore
 
 
#5 il moralizzatore 2012-03-30 17:55
la responsabilità e solo di chi ci governa
indistintamente dal colore politico ripeto tutti sapevano tutto non ci prendiamo per i fondelli.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 Giobbe 2012-03-30 16:23
Ci sono momenti nei quali mi vien voglia di paragonare gli uomini ai pavoni, con tutto il rispetto solo per quest'ultimi. Dopo aver dormito, tirano fuori il collo da sotto l'ala e aprono la coda a sfoggiar bellezza.
Segnala all'amministratore
 
 
#3 sabino 2012-03-30 14:50
non tutti, certo, ma Voi dove ca**o stavate fino ad ora?
Segnala all'amministratore
 
 
#2 rox 2012-03-30 06:42
elezioni o no,la popolazione tutta ha il diritto di sapere cio' che e' successo e ascoltare le parole del Sindaco e degli assessori riguardo anche ai prossimi interventi....Non tutti Caro Moralizzatore hanno la possibilita' e la capacita' di leggere i giornali,di capire cio' che viene scritto o di usare internet come mezzo di comunicazione.Sono pienamente d'accordo che si faccia un incontro pubblico!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 il moralizzatore 2012-03-29 21:27
che avete trovato lo spunto per iniziare la campagna elettorale delle prossime elezioni?
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI