Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

PD, domani un gazebo per informare i cittadini sulla pista ciclabile

partito democratico_simbolo_640_x_300

La decisione dell’Amministrazione Comunale di realizzazione una pista ciclabile come un circuito intorno al centro storico, desta non poche preoccupazioni sia di metodo che di merito. Il Partito Democratico di Conversano, al fine di dare ampio spazio all’opinione dei cittadini e dei commercianti più direttamente interessati, ha promosso un questionario anonimo di cui farà conoscere con la massima tempestività i risultati e, su questo, impegnerà le proprie strutture per sostenere la volontà dei cittadini.

Domenica 22 aprile sarà allestito un gazebo in piazza Carmine dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per offrire una precisa e specifica informazione ai cittadini che, nonostante ciò che afferma l’ass. Gungolo, non sono stati coinvolti nei processi decisionali.

Il PD di Conversano invita dunque la cittadinanza alla massima partecipazione ed a farsi parte attiva sia compilando il questionario che ponendo i propri interrogativi.

Conversano 21.4.2012

Il Segretario

Saverio Ranieri

Commenti 

 
#1 uuu 2012-04-21 17:55
quando si arriva ad una decisione, qualunque essa sia,almeno nel palazzo comunale, certamente ed è risaputo che ogni iniziativa ha una strada da percorrere, capigruppo, commissioni, consiglio. Sicuramente la cittadinanza attiva, oggi piccola parte della democrazia italiana, è e deve essere passaggio fondamentale per iniziative che, come questa, stravolgono la routine secolare di una città che comunque è assente.
Ora mi chiedo dov'erano tutti quelli che non sono d'accordo? Dov'erano i focosi combattenti di oggi? (Tenete conto che sono contrario alla pista ciclabile così com'è). Stiamo facendo le stesse cose di quando ci hanno scippato l'ospedale. L'ipocrisia è la patria di questo comune.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI