Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Pista ciclabile, riscontro positivo per il gazebo del PD

pista-ciclabile-gazebo-pd

Come da programma questa mattina, il Partito Democratico ha installato un gazebo in p.zza Carmine per divulgare informazioni sulla pista ciclabile ai cittadini, cui è stato proposto un questionario anonimo studiato per comprendere il livello di diffusione della "cultura della bicicletta" e l'indice di gradimento del percorso proposto dall'Amministrazione.

Riassuntivo, invece, della querelle squisitamente politica, è stato il manifesto di presentazione: "Ancora una volta il centrodestra consulta i cittadini solo in campagna elettorale". Tanto a rimarcare quello che il segretario cittadino, Saverio Ranieri, e il consigliere D'Alessandro, hanno più volte dichiarato in questi giorni: "la mancanza di coinvolgimento dei cittadini nei passaggi salienti del processo decisionale, lacuna dell'Amministrazione aggravata dal fatto che si vuole realizzare un'opera che comporterà una rivoluzione di abitudini e mentalità".

Nei prossimi giorni vi aggiorneremo sui riscontri dei circa 500 questionari raccolti.

 

Ultimi articoli correlati

Ranieri, la pista ciclabile del dottor Stranamore    

Pista ciclabile, la replica dell'Assessore Gungolo


 

Commenti 

 
#4 -.- 2012-05-01 22:33
https://www.facebook.com/questions/392191807481451/


Signori del PD.. ma perchè non andate a lavorare?? parlate strumentalizzando e le vostre considerazioni sono inappropriate !! Vergogna..
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Gianvito F. 2012-04-26 11:26
Il progetto dell'interramento della ferrovia è stato approvato, ma non lo si fa in due mesi. Per più info: http://bit.ly/Jpp0Jn

Se per fare una pista ciclabile dobbiamo aspettare dieci anni, campa cavallo. Il problema dei parcheggi è stato stradiscusso, ma il project financing di un parcheggio interrato è molto arduo perché poco conveniente per i privati e troppo costoso per il pubblico. Basterebbe informarsi e seguire.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 franco 2012-04-26 01:02
bravo falchi e colombe...avete ragione vogliono solo mangiare ....
Segnala all'amministratore
 
 
#1 falchi&colombe 2012-04-25 15:57
Ha ragione il PD il progetto pubblicizzato, anche se modificato, è una cosa impraticabile per come oggi è conformata la viabilità di Conversano. Non facciamo pazzie inutili e soprattutto non spendiamo soldi pubblici per accontentare ancora una volta qualche insistente richiesta . Che fine ha fatto il progetto dell'interramento della ferrovia? Dopo aver speso per la terza volta soldi dei cittadini di Conversano per un progetto " fantasioso " perchè privo di copertura finanziaria ora che facciamo il bis? Prima risolvete il problema delle ferrovie, poi quello della circonvallazione esterna, poi il problema dei parcheggi ed infine facciamo la pista ciclabile che sicuramente farà piacere alla maggior parte dei cittadini. Amministratori mettete i piedi per terra e ragionate...
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI