Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Giovane Italia, Anita Narracci nominata coordinatrice cittadina

giovane italia

Anche a Conversano, "Giovane Italia" (organizzazione giovanile del PDL) ha designato la sua coordinatrice cittadina.

narracci e savinoSi tratta di Anita Narracci (nella foto insieme all'On.le Elvira Savino) che così si presenta: "Impegnata con il gruppo provinciale da diversi mesi, fin dal primo giorno ho creduto che anche Conversano avesse bisogno di un gruppo giovani forte e coeso che faccia delle proprie idee delle proposte".

"Questo è un momento particolare per la politica − prosegue la neo coordinatrice − e chiedere di crederci risulta quasi difficile. Dobbiamo però constatare che la politica è il motore della società. Se noi giovani rivendichiamo una buona gestione del nostro presente e buone prospettive per il nostro futuro dobbiamo quindi impegnarci in prima persona e scendere in campo. Giovane Italia è tutto questo, Giovane Italia diviene lo strumento per rapportarsi al mondo dei grandi, alla politica dei grandi e farne parte".

"I giovani − chiosa Narracci −hanno bisogno di spazio e hanno tutte le capacità per ottenere grandi obiettivi". A tal proposito, "ringrazio i ragazzi conversanesi che fin da subito si sono detti pronti ad iniziare con me questa avventura (Angela Magistà, Francesco Fanizzi, Giovannni Savino, Giandomenico Dipalma, Federico Laviola) e coloro che si sono successivamente accodati a noi e i molti altri che vorranno farlo. Non mancherò di presentare il gruppo durante l'inaugurazione ufficiale del movimento che si svolgerà nei prossimi giorni".

Un ultima battuta per estendere l'invito ad aderire al profilo facebook GIOVANE ITALIA CONVERSANO. "Un mio messaggio personale a chiunque voglia unirsi a questo gruppo che diviene un gruppo di amici prima che un movimento politico: "Ragazzi, è importante partecipare e questa è la nostra occasione, uniamo passione, impegno e divertimento e otterremo grandi risultati".

Commenti 

 
#2 redjoe 2012-05-01 16:42
Siete lontani anni luce dalla Giovine Italia di Mazziniana formazione, per il Vostro gruppo esiste il profitto, la sperequazione e l'individualismo esasperato. I valori assoluti di Giustizia e Libertà non sono di casa nel Vostro gruppo.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Vincenzo 2012-04-26 13:54
Tanti auguri a tutto il gruppo!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI