Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Giovane Italia, inaugurata la sezione cittadina

giovane-italia-inaugurazione

Il panorama politico di Conversano si arricchisce di un nuovo interlocutore: la Giovane Italia.

La sezione giovanile del PDL è stata inaugurata lo scorso sabato dalla coordinatrice cittadina Anita Narracci insieme al gruppo dei ragazzi che ha deciso di aderire al progetto ed al coordinatore provinciale Fabio Romito.

Presenti anche alcuni rappresentanti del PDL, tra cui l'on.le Elvira Savino, il Sindaco Giuseppe Lovascio e i consiglieri regionali Cassano e Boccardi.

Di seguito un estratto degli interventi della serata.

Commenti 

 
#4 Beppe Giannuzzi 2012-05-17 18:07
x Sebastiano "Lomele", qui se c'e' una croce rossa e rotta e la tua parte politica che ha fallito in tutto anche senza parlare. E' sotto gli occhi di tutto per come avete ridotto la sanità pugliese avendo dilapidato e distratto centinaia di milioni di euro alle spalle di tutti cittadini pugliesi e conversanesi.
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Sebastiamo Lomeno 2012-05-16 21:02
Dice bene, l' On. Savino: "La classe politica non è stata all'altezza del suo compito. Lei, invece, si è trovata a suo agio. E' uno scandalo sentirla parlare. Non sa quello che dice. Ve beh è inutile continuare, è come sparare sulla croce rossa.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 il moralizzatore 2012-05-14 22:03
e finita la pacchia andate a lavorare, tanto di cappello a quei ragazzi che hanno voglia di fare qualcosa per il nostro paese.
qui non si arriva a fine mese.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 SSS 2012-05-14 19:26
SEMBRA FACILE ...
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI